Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
stevend ha detto:......... ha qualche problema?Dopo circa 3 ore di tv viene fuori quasi aria bollente dalle ventole?????
beh...se il calore ti sembra eccessivo (bollente mi sembra eccessivo) e se le ventole fanno un tal rumore da disturbarne la visione, io farei controllare il Tv da un tecnico panasonic. Quantomeno per togliermi i dubbi.stevend ha detto:Allora potrebbe essere il mio che ha qualche problema?Dopo circa 3 ore di tv viene fuori quasi aria bollente dalle ventole?????
Lo stesso succede col mio, rumore delle ventole assolutamente impercettibile solo con audio a zero e appena tiepida l'aria che esce dalle ventole, pensate che a fine agosto , appena preso il 50v10, l'aria del soggiorno era sicuramente più calda di quella delle ventole...........paperinik1 ha detto:il mio V10 dopo 4 - 5 ore di accensione se metto la mano sulla scocca, dove sono posizionati i fori di espulsione dell'aria , e' appena tiepida come e' tiepida l'aria che ne fuoriesce![]()
non ho fatto nessun rodaggio e non ho mai riscontrato nessun problema.........annihilus ha detto:ma leggendo qua e là mi stanno venendo gli incubi a causa di questo dannato rodaggio!
paperinik1 ha detto:Una cosa da chiedere , per poter abilitare il sinto DVB-S ho dovuto impostare come paese germania , purtroppo con questa impostazione non si riescono a scaricare gli aggiornamenti della guida + , cosa che invece avviene regolarmente se imposto come paese l' Italia , succede anche a voi ?
C'e' un modo per cambiare paese dopo la sinto dei tre tuner ?
marcocivox ha detto:@annihilus non lasciare immagini fisse per troppo tempo e fai sempre un pò di zapping dopo aver visto ad esempio un film in 2:35 (quindi con le bande nere).
![]()
SI, chiaramente imhoannihilus ha detto:)...probabilmente sto facendo il problema piu' grosso di quel che è, comunque grazie!