[Panasonic Serie V10] TV Plasma NeoPDP FullHD

BIANCAZZURRO78 ha detto:
questo v10 come si comporta cone le partite di calcio di sky e sky hd? soffre di qualche problema specifico? aloni, scie effetti strani....

il mio si comporta egregiamente in tutte le situazioni ma ovviamente i segnali dalla sorgente devono essere altresì ottimali e questo vale per tutti i TV.
I plasma, a differenza degli LCD, non soffrono ne di aloni ne di scie ed è per questo che ho scelto un TV plasma e in particolare il modello TX-p50v10

Eccomi,sono entrato anch'io a far parte della famiglia V 10 :D ,ho finito di attaccarlo al muro ieri sera tardi,ho solo dato un'occhiata veloce al tutto,nei prossimi giorni posterò qualche impressione,devo solo dire che ho provato 5 minuti un bd (trappola in fondo al mare)e stò ancora cercando la mascella per la stanza dopo che mi è caduta :D.Ci sentiamo nei prossimi giorni ciao.

Salve a tutti,
sono un felice possessore di un TV Plasma Philips 42pf9965_12s, pagato un boato molti anni fà. Attualmente si vede egregiamente, mai settato nulla in particolare, tranne luminosità-colore-contrasto-dettaglio, la mia domanda è:
Passando al 50v10E, otterrei miglioramenti significativi?
Grazie

Scusate ragazzi avrei 2 quesiti:qualè l'ultima versione software disponibile,perchè il mio tv mi dice che in questo momento ha la 2004-10000? Ma non era 1213 se non erro l'ultima versione? Poi il cavo lan dev'essere normale o cross(come quello della play 3 per interderci). Un grazie grande a chi mi risponde,ciao.

stevend ha detto:
Scusate ragazzi avrei 2 quesiti:qualè l'ultima versione software disponibile,perchè il mio tv mi dice che in questo momento ha la 2004-10000? Ma non era 1213 se non erro l'ultima versione?,ciao.

Ciao,il mio ha la versione 2013 che devessere l'ultima,per ki gli e' arrivato la tv da poco(corregetemi se sbaglio),il cavo non ho idea cosa sia il cross,io l'ho collegato con cavo dati/ethernet verso il router!

Grazie HAMMER74 per la risposta,un cavo lan cross vuol dire che ha i fili incrociati(quello della prima ps3 doveva essere incrociato)mentre ce ne sono anche di normali

Stasera, dopo una giornata intera di sbattimenti, provo una cam "alternativa" per vedere la partita in hd...vi saprò dire..:) :)

Allora...il pre partita su premium hd si vede e si sente in 2 canali DD..sono fiducioso...:D :D :D :D :D ..ripeto tutto con una cam inserita nello slot del tv..

2 righe per la qualità della partita di ieri in hd su mediaset.
Eccellente il decoder interno ..niente scatti ,incertezze, solo 4-5 microscatti nell'arco del match.
Tv..rimango sempre della mia idea ..grande,grandissimo prodotto, niente scie , immagini pulite anche nelle situazioni + veloci.

partite HD su MP

Ciao Brix,
confermi quindi che le partite HD Mediaset Premium si riescono a vedere con le cam attualmente in commercio (che sono con criptatura CI) !?
Che cam hai usato? Mi sembra che siano tutte Samsung o sbaglio?
Hai dovuto aggiornarne il firmware?

Grazie.

Humm...è una cosa un pò particolare..la cam si trova su molti shop in rete..
serve anche un programmatore per "farcirla"....

stevend ha detto:
Poi il cavo lan dev'essere normale o cross(come quello della play 3 per interderci). Un grazie grande a chi mi risponde,ciao.
Io uso un cavo normale Ethernet Lan. Se non sbaglio l'ultimo software reperibile in rete è il 2011 al momento mentre i modelli consegnati recentemente sono già dotati della versione 2013.
Il mio p50v10 l'ho acquistato inizio Settembre ed era già dotato della release 2013.

Ciao

@Brix

E' molto importante queelo che dici riguardo alla ricezione in HD di eventy pay sui V10.

A detta di Panasonic Italia non e' confermato che gli eventuali moduli CI + fossero compatibili con i V10 perche' pare che sia necessaria anche una modifica hardware sul modulo CI del TV

Se cio che dici e' vero , e non ho motivo di dubitarne , visto che utilizzi una Cam alternativa che dovrebbe essere HD , anche i nuovi moduli CI + di prossima uscita dovrebbero funzionare

Direi che e' un'ottima notizia :)

Ultima modifica: