Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
paperinik1 ha detto:ai difetti dell'elettronica si puo' rimediare ai difetti del pannello no![]()
digitalluke ha detto:Il problema vero di questa TV e che l'ottimo pannello purtroppo è accompagnato da una pessima elettronica...
chry2403 ha detto:per chi ha il TV adesso non c'è nulla da fare...
Brix ha detto:Per il problema deinterlacing e varie uso un'htpc che risolve la cosa in modo + che soddisfacente...
catalambano ha detto:Zino chiariamo:
Se la trasmissione è buona si vede bene anche con l'elettronica interna. Certamente meglio che con un lcd. Poi, certo, col DVDO migliora...
Io poi ho il 50", per cui considera che col 42" i difetti sono molto meno evidenti.
Ciao
paperinik1 ha detto:sull'elettronica si puo' intervenire con apparati esterni![]()
- dvd recorder con una buona funzione upscaling 1080pchry2403 ha detto:A cosa ti riferisci?
marzy ha detto:che tipo di HTPC usi?
Secondo te un aggeggio tipo i wyplayer o HMR-600 o su quella tacca sono equivalenti a un HTPC da quel punto di vista o proprio non ci siamo?
Ho un egreat m34a in cucina ...sono oggetti con un'ottimo rapporto qualità prezzo..ma nn sono minimamente paragonabili a htpc configurato a dovere.
Oltretutto il vantaggio maggiore lo si ottiene con le trasmissioni tv baipassate tramite scheda SAT o ddt installate sul pc.
Su Divx e robaccia varia non sono in grado di poter dare un giudizio perchè come dicevo prima li guardo sul 22" che ho in cucina...
Zino ha detto:Sara colpa del segnale, ma certi canali in DDT visti proprio sul 42V10 mi hanno fatto RABBRIVIDIRE![]()
![]()
![]()
Dipende molto dalla qualità del segnale e del materiale originale, ma ti posso dire che quando queste varianti sono buone il mio 50V10 fa un ottimo lavoro......................Fitz ha detto:la visione in SD del v10 viene definita addirittura mediocre ...i possessori che dicono?
Che DVDO possiedi?catalambano ha detto:Quanto al deinterlacing ed allo scaling, posso dirti che se la trasmissione è pessima, anche col DVDO la cosa non migliora: