federasta
New member
frank_mackey ha detto:Non mi risulta abbiamo mai aggiornato on-air i px7xx.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
frank_mackey ha detto:Non mi risulta abbiamo mai aggiornato on-air i px7xx.
Qualche firmware più nuovo rispetto a quello originale c'è sicuramente, ma all'occorrenza lo aggiornano in assistenza tramite SD-card, anche i px7 e i px70 che non hanno lo slot accessibile dall'esterno come il px700.federasta ha detto:no?!...ma allora come si fa, se possibile, fare l'aggiornamento?
frank_mackey ha detto:...
Cmq non ci sono problemi software...ddt+cam a parte (forse).
Non è perfetto al 100%, ma il plasma è quello, pregi (tanti) e difetti (pochi) compresi. Ormai è fuori produzione da un pezzo e software non credo ne usciranno.federasta ha detto:intendi che non serve aggiornare niente x migliorare la visione del mio 37PX70EA?
up for me61842 ha detto:scusa ragazzi, ma come si cambia il nome assegnato ad un canale?
devo chiamare "rai 4" quello che tutt'ora va sotto il nome "rai gulp"...
ero riuscito a farlo un anno fa con altri canali ma ora non so come si fa...![]()
E passi avere la compatibilità totale e certificata con la cam, o una epg completa, ma il dtt-hd va' ben oltre un update software. Manca proprio l'hardware.hurry ha detto:Concordo con te sul fatto che sarebbe opportuno il rilascio di aggiornamenti per avere un tuner dtt hd
Le seconde, caro frank, soprattutto le seconde...frank_mackey ha detto:Mi manca solo l'uscita cuffia e un paio di hdmi in più.
Oibhò! Mi pare un pò presto per dare dell'obsoleto al nostro TV. Che secondo me, soprattutto sulle sorgenti SD, da' la paga a tanti FULL HD.franchino69 ha detto:...anche se è ormai obsoleto
Quoto.marcocivox ha detto:soprattutto sulle sorgenti SD, da' la paga a tanti FULL HD.
Per il resto personalmente sono soddisfattissimo.
franchino69 ha detto:ciao è molto che non scrivo.
E' due anni che ho il 42px70e e ne sono molto ma molto soddisfatto anche se è ormai obsoleto.
Mamma mia due anni ed è già obsoleto.
osservazione che io condivido pertanto godiamocelo finchè crepa e lasciamo perdere tutta la fuffa cartacea che allo stato pratico serve solo per far spendere soldi inutili al consumatoreHo visto altri lcd/plasma di altri amici molto più nuovi e il px70 regge benissimo il confronto