federasta
New member
frank_mackey ha detto:Non mi risulta abbiamo mai aggiornato on-air i px7xx.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
frank_mackey ha detto:Non mi risulta abbiamo mai aggiornato on-air i px7xx.
Qualche firmware più nuovo rispetto a quello originale c'è sicuramente, ma all'occorrenza lo aggiornano in assistenza tramite SD-card, anche i px7 e i px70 che non hanno lo slot accessibile dall'esterno come il px700.federasta ha detto:no?!...ma allora come si fa, se possibile, fare l'aggiornamento?
frank_mackey ha detto:...
Cmq non ci sono problemi software...ddt+cam a parte (forse).
Non è perfetto al 100%, ma il plasma è quello, pregi (tanti) e difetti (pochi) compresi. Ormai è fuori produzione da un pezzo e software non credo ne usciranno.federasta ha detto:intendi che non serve aggiornare niente x migliorare la visione del mio 37PX70EA?
up for me61842 ha detto:scusa ragazzi, ma come si cambia il nome assegnato ad un canale?
devo chiamare "rai 4" quello che tutt'ora va sotto il nome "rai gulp"...
ero riuscito a farlo un anno fa con altri canali ma ora non so come si fa...![]()
E passi avere la compatibilità totale e certificata con la cam, o una epg completa, ma il dtt-hd va' ben oltre un update software. Manca proprio l'hardware.hurry ha detto:Concordo con te sul fatto che sarebbe opportuno il rilascio di aggiornamenti per avere un tuner dtt hd
Le seconde, caro frank, soprattutto le seconde...frank_mackey ha detto:Mi manca solo l'uscita cuffia e un paio di hdmi in più.
Oibhò! Mi pare un pò presto per dare dell'obsoleto al nostro TV. Che secondo me, soprattutto sulle sorgenti SD, da' la paga a tanti FULL HD.franchino69 ha detto:...anche se è ormai obsoleto
Quoto.marcocivox ha detto:soprattutto sulle sorgenti SD, da' la paga a tanti FULL HD.
Per il resto personalmente sono soddisfattissimo.
franchino69 ha detto:ciao è molto che non scrivo.
E' due anni che ho il 42px70e e ne sono molto ma molto soddisfatto anche se è ormai obsoleto.
Mamma mia due anni ed è già obsoleto.
osservazione che io condivido pertanto godiamocelo finchè crepa e lasciamo perdere tutta la fuffa cartacea che allo stato pratico serve solo per far spendere soldi inutili al consumatoreHo visto altri lcd/plasma di altri amici molto più nuovi e il px70 regge benissimo il confronto