la cosa importanete secondo me e che la nostra tv faccia bene quello per cui è stato costruito, e mi pare che lo faccia, sia con i canali sd che hd.
Io uso sky hd, e vedo discretamente bene i canali sd (alcuni si vedono veramente bene, come i canali mediaset, sky cinema etc), ovviamente si vedono ancora meglio i canali HD, diciamo che tra i canali HD e quelli SD la tv la vedo sufficientemente bene, nel mio caso, certamente meglio e piu godibile del mio crt (che ho ancora).
Alla tv uso un lettore dvd da pochi euro e anche qui, con i dvd pal il risultato è mediamente buono.
Ora mi manca solo di fare l'ultimo passo, ovvero a breve conto di comprarmi la ps3 come lettore dvdpal e bluray...penso che non mi mancherà piu niente e sfrutterò al massimo il mio bel plasmone...
questo per dire che io nel complesso sono soddisfatto della mia nuova tv e non vedo l'ora di poter passare in massa ai blu ray...ho già avuto modo di vedere alcuni titoli...raga da brivido...
unica pecca che ripeto e ribadisco: la qualità delle trasmissioni televisive in italia, troppo bassa e per giunta in 4:3, questo è il vero problema, poi piu o meno tutti gli ultimi modelli di plasma e lcd se gli dai delle buone immagini il risultato è sempre soddisfacente...imho.
edit: ha, per chi dice che c'è poca differenza tra un dvd pal e un blu ray/hddvd bè non sono d'accordo, gia basta un film su sky cinema hd per vedere una netta differenza qualitativa a favore dell'HD, figuriamoci tra un dvd e un HD dvd...