Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
luctul ha detto:sì ma la qualità in questo caso delle foto è alta con una risoluzione 6 megapixel quindi non capisco perchè le seghettature.Il lettore non c'entra,con i dvd è perfetto quindi?
confermo la "vivicità" delle foto con la 360 :sbavvv:naponappy ha detto:..... Se le guardo con la 360 sono vive, come giustamente ha detto qualcuno a proposito della ps3....
il downscaler magari lavora meno, però la qualità finale dell'immagine è la stessa. Se fai una foto a pochi megapixel è già nativamente bassa come risoluzione quindi le seghettature le vedrai comunque perchè la macchina fotografica non è stata in grado di definire abbastanza quel particolareluctul ha detto:... in teoria il lettore deve downscalare meno.dico una boiata?
waver78 ha detto:Ho fatto girare qualche buon divx su un lettore con uscita in component progressivo. Anche in questo caso la visione è piacevolissima...![]()
Nardo ha detto:Che problema noti? Quale porzione dello schermo non è visualizzata?
perchè è "comodo" e diffuso...anche se sul pana personalmente cerco di vederne il meno possibile dato che non mi piace la resa con questo tipo di formato..Sectral ha detto:... e si continua a recensire il peggior formato del momento. ....
frank_mackey ha detto:riferimento px700
Sul pannello satinato invece ho qualche perplessità. E' vero che riduce l'effetto specchio ma ho l'impressione che perda leggermente in brillantezza.