Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
luctul ha detto:sì ma la qualità in questo caso delle foto è alta con una risoluzione 6 megapixel quindi non capisco perchè le seghettature.Il lettore non c'entra,con i dvd è perfetto quindi?
confermo la "vivicità" delle foto con la 360 :sbavvv:naponappy ha detto:..... Se le guardo con la 360 sono vive, come giustamente ha detto qualcuno a proposito della ps3....
il downscaler magari lavora meno, però la qualità finale dell'immagine è la stessa. Se fai una foto a pochi megapixel è già nativamente bassa come risoluzione quindi le seghettature le vedrai comunque perchè la macchina fotografica non è stata in grado di definire abbastanza quel particolareluctul ha detto:... in teoria il lettore deve downscalare meno.dico una boiata?
waver78 ha detto:Ho fatto girare qualche buon divx su un lettore con uscita in component progressivo. Anche in questo caso la visione è piacevolissima...![]()
Nardo ha detto:Che problema noti? Quale porzione dello schermo non è visualizzata?
perchè è "comodo" e diffuso...anche se sul pana personalmente cerco di vederne il meno possibile dato che non mi piace la resa con questo tipo di formato..Sectral ha detto:... e si continua a recensire il peggior formato del momento. ....
frank_mackey ha detto:riferimento px700
Sul pannello satinato invece ho qualche perplessità. E' vero che riduce l'effetto specchio ma ho l'impressione che perda leggermente in brillantezza.