[Panasonic Serie Px7xxE] TV Plasma HD Ready

...budget malefico

Guarda, sono contento che la differenza tra il PIO HD full/ready ed il PZ70 che ho acquistato sia così ampia da aver fugato ogni dubbio sull'acquisto.

Quando i prezzi si avvicinano il diavoletto tentatore si fa sempre sentire anche se, sempre IMHO, i Pana sono un ottimo prodotto ad un prezzo abbordabile.

NICOLABIAGINI ha detto:
ma e' troppo brutto esteticamente!!!

Io non sono d'accordo per niente... al max il 7E è bruttino.... ma li è soggettivo... sta di fatto che, 400 euro per qualche finitura estetica in più... ne varrà davvero la pena???
Ovviamente, dipende anche dall'income... se è elevato.. ******* a tutto e prendilo... ma altrimenti... io ci penserei! ;)

NICOLABIAGINI ha detto:
bo, non lo so. a te il pio 4270xa come pare confrontato col pana px700e?

Decisamente molto più fico il Pio... ma... de gustibus...

Come diceva Napo... nemeno a me piacciono le parti grige del 700E...

@ bescio:

Hai provato a vedere i mobili della Prandini!??! Sono molto carini...
Anche sul sito dle trentino ci sono mobili carucci...
Cmq l'altezza di solito è sui 50-70 cm... nn di piùùù... il tuo occhio dovrebbe essere ad 1 mt circa... ;)

Byz :cool:

RIGA VERTICALE CENTRALE

Ciao a tutti, questa sera accendendo la tv mi sono ritrovato una riga fissa centrale verticale, grande circa 1 pixel, non è sempre visibile quando l'immagine non ha un unico colore ma ad evempio sulla schermata azzurra di sky si vene benissimo la righa nera, mentre su sfondo rosso si vede azzurra.

A qualcuno è capitata la stessa cosa? consigli? Chiamo l'assitenza?

chiamala.è un problema che si è già verificato nella serie60/600. se il tuo tv ha poco tempo DEVI fartelo cambiare;) .
guarda il forum del pana pv/px60 e troverai delle foto da confrontare con il tuo tv.sono un po indietro però...devi "lavorare" un pò
Alessandro

alelamore ha detto:
chiamala.è un problema che si è già verificato nella serie60/600. se il tuo tv ha poco tempo DEVI fartelo cambiare;) .
guarda il forum del pana pv/px60 e troverai delle foto da confrontare con il tuo tv.sono un po indietro però...devi "lavorare" un pò
Alessandro
E' un problema che si ripete anche sulla serie px7?:rolleyes:

anche se effettivamente in tutto il thread (o quasi che ho letto) nessuno lamentava questo problema... in effetti qualche pannello difettoso può capitare...

Comunque ragazzi non vedo l'ora di portarmi a casa il 42PX7...dovrò ancor attendere un mesetto, magari nel frattempo va in offerta il PX70:D

Ultima modifica:
Avete il # di telefono dell'assistenza? ho provato a cercarlo sul loro sito ma sembra che abbiano problemi, non riesco a visualizzare le pagine.

Dubbio lg, panasonic

--------------------------------------------------------------------------------

Salve a tutti, anche se sono nuovo del forum ho letto già parecchi post su questa miniera di forum.
Sono in procinto di abbandonare il mio vecchio crt sony 4:3 28' 100hz per passare ad un plasma 42'

Dopo aver letto in giro sul forum sono arrivato a questo dilemma:

1) LG 42pc55 che lo trovo intorno ai 900€

2) Panasonic 42px70e all'incirca 1200€

premetto che l'uso all'80% è sky...ho intenzione di aggiungere l'opzione hd, poi
digitale terrestre, dvd e Console wii(cavo rgb o component). (no pc)

Cosa mi consigliate?