StereoSonic ha detto:m a n o n l i v e d e v o s o l o i o s t i s c a t t i ? ? ?
Ahi ahi ahi ahi ahi ahi.... quotatura integrale!!!
Sevizie in arrivo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
StereoSonic ha detto:m a n o n l i v e d e v o s o l o i o s t i s c a t t i ? ? ?
Pana PX 70E.. risparmi... secondo me è il best-BuyNICOLABIAGINI ha detto:help, mi sono crollate tutte le certezze!!![]()
![]()
![]()
![]()
bescio ha detto:Pana PX 70E.. risparmi... secondo me è il best-Buy
NICOLABIAGINI ha detto:ma e' troppo brutto esteticamente!!!
bescio ha detto:Io non sono d'accordo per niente... Ovviamente, dipende anche dall'income... se è elevato.. ******* a tutto e prendilo... ma altrimenti... io ci penserei!![]()
NICOLABIAGINI ha detto:bo, non lo so. a te il pio 4270xa come pare confrontato col pana px700e?
bescio ha detto:Decisamente molto più fico il Pio... ma... de gustibus...
E' un problema che si ripete anche sulla serie px7?alelamore ha detto:chiamala.è un problema che si è già verificato nella serie60/600. se il tuo tv ha poco tempo DEVI fartelo cambiare.
guarda il forum del pana pv/px60 e troverai delle foto da confrontare con il tuo tv.sono un po indietro però...devi "lavorare" un pò
Alessandro
Comprato il prandini 600 super... due spazi in orizzontale da serie 43....cristiano75 ha detto:@ bescio:
Hai provato a vedere i mobili della Prandini!??!