42PX700E Problema con VGA e component
Ciao ragazzi, allora venerdì sera l' ho portato a casa, l' ho scartato e l' ho acceso. UNO SPETTACOLO!! A dire il vero in negozio mi avevano detto che era arrivato il giorno prima e lo avevano appena messo fuori, ma una volta a casa sono entrato nel service menu e ho visto che aveva 200 ore...... Vabbè, pazienza facciamo finta di avere già fatto il rodaggio, in esposizione era collegato con HDMI a immagini dimostrative quindi nessun pericolo di loghi o robaccia varia. Ho messo comunque i parametri al 50%, che dite aspetto un po' o faccio già la taratura con Merighi o dvd test?
Il problema che ho riscontrato è che, una volta collegato al mio pc portatile, non riesco a visualizzare le immagini. O meglio, quando accendo il computer la tv visualizza perfettamente le schermate di caricamento (logo Windows, ecc) fino alla pagina di accesso (quella dove clicchi sul nome utente per accedere al desktop) quando poi sparisce tutto. Ho provato a cambiare in molti modi i settaggi dello schermo, ma niente, non visualizza, e nei menu della tv entro e non riesco a fare nulla (Le scritte in basso H, V sono in rosso, e il manuale dice che se è così potrebbe non essere supportata la modalità scelta). Che posso fare? Avete qualche suggerimento?
Poi ho collegato la mia videocamera Sony Handycam mediante la component (giallo/rosso/bianco), ma si vede in bianco e nero e un po' disturbato, con la tv vecchia si vede bene, quindi nessun problema di cavo o di telecamera...Che faccio?
Attendo con ansia i vostri aiuti.
Buona giornata.
ELIA