[Panasonic Serie Px7xxE] TV Plasma HD Ready

bescio ha detto:
Da T....ny si trova a 1039 IN NEGOZIO!!! che te lo porti pure a casa tu... non come me, che ho pagato (pure di più) e sono 10 gg che aspetto... mannaggia...
ma è in offerta?:confused:
l'altro giorno da Txxxy l'ho visto, ma a 1299, come uni€...:eek:

..e quindi per una differenza minima di prezzo e considerato il mio utilizzo che qui ribadisco

(
80% sky ...penso che passerò anche a hd
dvd
digitale terrestre
console wii con cavo component e/o rgb
)
cosa mi consigliate?

bescio ha detto:
Tutta la vita PX70e... ma non vale.. qui siamo "di parte".... ehehehe

Sul panasonic ho visto su youtube un video dove parlano di aloni verdi che erano abbastanza evidenti e ci sono rimasto perplesso.
sono entrambi 100hz, hanno entrambi ddt.
Per il resto mi affido alla vostre impressioni.

NICOLABIAGINI ha detto:
ma secondo voi ragazzi tra il pana px700e e il pio 4270xa quale devo comprare??

se i cosiddetti "microscatti" danno cosi' fastidio, a prescindere dal prezzo non vedo molte soluzioni: ad oggi l'unico che rende bene (oltre alle dichiarazioni di marketing) con i 24fps e' pio.
che poi la serie 7 sia inferiore in sostanzialmente tutto rispetto al px700 (a parte appunto la gestione dei 24fps) non dovrebbe essere un problema, basta prendere la serie 8 che costicchiando un po' di piu' garantisce una ottima qualita' e i 24fps.

ciao
michele

Verissimo..ma se vai sul loro sito tron*web.it puoi vedere che dal 19 al 28 ottobre c'è sconto 20% su tutto(superiore ai 250 euri)!Non potendo verificare di persona chiedo a voi...:cool:

Ieri poi sono stato da euron*cs e mi son messo a imbastire il commesso.Dopo che gli ho parlato dell'offerta expe*t (-299 euro di buono per l'acquisto di un px700) è andato dal direttore e mi ha proposto lo stesso tv a 1400 euro invece che 1499 dicendomi che expe*t facendo così attua una concorrenza slealissima!!Ma loro non possono propormi quello stesso sconto perchè a loro il px700 costa proprio quei 300 euri in meno,...eh eh ma per il cliente tutto questo è ottimo!...:cool:

@barti
ma il "costicchia di più" è un eufemismo?
Chiariamo i paragoni: 42pv7=4280xa, 42px70=4280xd, 42px700=428xd. E il 428xd costa quasi il doppio del Pana.

@Willy80
Sul sito inglese trovi tutti i manuali, anche in italiano. Avrò postato il link 100 volte.....

Ultima modifica:
naponappy ha detto:
@barti
ma il "costicchia di più" è un eufemismo?

ovvio...:D ;)
se pero' come sembra ci sono alcuni a cui i microscatti danno veramente fastidio, e questi alcuni prevedono di comprare molti BR/HDDVD nei prossimi mesi, allora non vedo altre soluzioni.
e se si vuole avere una qualita' complessiva almeno pari a quella del PX700 IMHO occorre andare sulla serie 8, da qui il "costicchia un po' di piu'"....
salvo poi accorgersi che si compra un BR ogni dieci DVD, e che per vedere bene quel singolo BR si e' speso il doppio nel TV....
ma va bene cosi', se uno ha i soldi per permetterselo perche' no?!?

ciao
michele