Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
FFaabbiioo75 ha detto:@ Willy80
Attenzione che oltre alle differenze tra 7 e 70 che sono state appena elencate, c'è anche una minor capacità di memorizzazione del televideo (500 pagine il 7 contro 1500 del 70) e soprattutto una miglior resa della scala dei grigi del 70 rispetto al 7 (3072 contro 2048). Quest'ultimo valore non so quanto possa contare, ma a me sembra importante, considerato il fatto che uno dei punti forti del plasma è la resa del nero, ed avere delle prestazioni inferiori su questo punto potrebbe essere seccante.....
bescio ha detto:Ciao Napo...
Qua la telefonata di Uni€ continua a farsi attendere... Inoltre, dopo tutte queste esperienze di plasmon fracassati sono un po' preoccupato...
Nel frattempo ho ordinato un bel DENON DVD-1930 da abbinare al ragazzo...
seadoo ha detto:Per regolarmi, di che giorno sarebbe il tuo ordine?
1)Che l'OPPO sia meglio non credo proprio... diciamo che monta lo stesso chip Faroudja come deinterlacer/upscaler e costa un po' meno... ottimo rapporto Q/P...ma da lì a dire che è meglio ce ne passa un po'...seadoo ha detto:Una curiosità, come mai hai preso il denon 1930?
NICOLABIAGINI ha detto:... perche' non comprare il pio 4270xa a 100 euro meno??????????????
NICOLABIAGINI ha detto:Scatta, eccome se scatta...
vghetta ha detto:Bo, io non so più a chi o cosa credere...
Guarda, pure io ero convinto che questa degli scatti fosse una diceria pero' almeno su quel particolare film dava problemi. Non so che dire! Scusa vghetta, ma te ce l'hai gia' il px700e o lo volevi acquistare?
NICOLABIAGINI ha detto:il fatto e' che era casino royale con la play 3 in blue ray!!! ma vedessi che scatti!!! sto veramente pensando di abbandonare la pista px700e ( mi pareva di averlo gia' in sala da quanto l'ho desiderato ) per buttarmi sul pioneer 4270xa a 1399,00!