Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
attasc ha detto:ma il px70e è 100hz?
attasc ha detto:scusate ma questo benedetto 42px70e ha il dcdi o qualcosa di equivalente?
una volta forse...ieri mi sono fermato da mw ad osservare i nuovi sony x3500 (lcd) fullhd con il suporto ufficiale ai 24p e devo dire che sono rimasto favorevolmente impressionato da due principali fattori visivi:barti ha detto:...ad oggi l'unico che rende bene con i 24fps e' pio....
vghetta ha detto:ahi, sono un felice possessore di un 37PX7 ma questa è la seconda segnalazione di un problema di linee apparse centralmente con i PX serie 7...![]()
vghetta ha detto:ahi, sono un felice possessore di un 37PX7 ma questa è la seconda segnalazione di un problema di linee apparse centralmente con i PX serie 7...![]()
Mi sta venendo un po' di paura...non è che tra qualche mese mi sveglio un bel giorno e...voilà, una belle riga anche per me?![]()
![]()
![]()
Sono passato ieri al Trony vicino a casa mia e mi ha confermato che solo alcuni di questi aderiscono all'iniziativa perché sono società diverse a gestire i vari punti vendita, e non è l'anniversario di Trony, ma probabilmente quello della società che lo gestisce...lontra ha detto:ma il trony fa effettivamente il 20% su tutto? qualsiasi trony? su qualsiasi articolo? sul sito non c'è scritto niente...