Questa sera sono andato di filato da exp€rt convinto di chiudere l'affare 42px700 a 1499 con bonus di 299 da spendersi sempre nel negozio. Mi ero fatto due conti: 1200 del tv più 299 da ripartire tra staffa, ricevitore satelliatere e qualche altra cosa che serve per la casa...
Il commesso (gentilissimo) mi ha spiegato meglio il meccanismo del buono: va consumato in una unica soluzione, cioè per un solo prodotto. Ciò significa che avrei dovuto per forza comprare qualche cosa di quel valore o superiore... ma non mi serve nulla di così costoso singolarmente.
Mi sembrava di dover spendere x forza e questo mi ha messo a disagio.... inventarmi una spesa non fa parte del mio modo di vedere le cose.
Morale: il commesso mi ha proposto un buon prezzo per il 42px70ea arrivato loro questa mattina (consideranto che era un acqusto in negozio e non on-line)... 1200€; il cavo antenna in regalo (.. capirai

).
Ho accettato e non senza timori e remore l'ho portato a casa, motato e collegato all'antenna.
Prime impressioni con segnale digitale terreste: molto, molto buono.
Ma come si fa a giudicare dai negozi

... a casa è tutta un'altra musica... per fortuna.
Il giocattolo nuovo promette davvero bene.
Mi limito ad un "Più che soddisfatto"; voglio rimanere pacato per non cadere nel facile entusiamo del nuovo acquisto... ma mi sento di rassicurare i molti indecisi. Secondo mè è una tv che mi darà grandi soddisfazioni, come mi suggeriva qualcuno. Spero a breve di giudicare anche segnali HD.