Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
DonnieBrasco ha detto:...
Godetevi la vostra TV, guardatevi un bel film e smettetela con questa ricerca ossessiva/compulsiva di difetti, vivrete male...
Willy80 ha detto:..mi metterò alla ricerca di qualche offerta per il 37PX70![]()
Quoto anch'io il tuo discorso ma io il ronzio lo sento distintamente a 3 metri e mezzo di distanza sdraiato sul mio bel divano nel tentativo di guardarmi un film con mia moglie...DonnieBrasco ha detto:Quoto e aggiungo ciò che ho notato in questa discussione:
- ho letto di gente che ha appoggiato l'orecchio alla TV e ha detto: "sento un ronzio!" - e grazie al caXXo che lo senti...
...io un'pò si, vedevo peggio ma rumore 0.DonnieBrasco ha detto:non rimpiango affatto il mio ex Sony CRT Trinitron 28"
Anche su questo sono perfettamente d'accodo con te, infatti la sera quando arrivo a casa non mi viene nessuna voglia di accendere la tv e allora mi rilasso in altro modo...:smack:DonnieBrasco ha detto:Non voglio essere offensivo, ma solo sdrammatizzare.
DonnieBrasco ha detto:Godetevi la vostra TV, guardatevi un bel film e smettetela con questa ricerca ossessiva/compulsiva di difetti, vivrete male...
zwinglio ha detto:ma da loro costa ancora 599...
Per sempre è una parola grossa, se pensi che esistono già prototipi di trasmissioni televise in 3D, in QUAD FUL HD (4 volte + definito), etc.., altro che 24P, da qui a 10 anni aspettiamoci chissà quali rivoluzioni!zwinglio ha detto:visto che il formato originale,che probabilmente la farà padrona per sempre,è il 24p....
Mr.Guinness ha detto:Quoto anch'io il tuo discorso ma io il ronzio lo sento distintamente a 3 metri e mezzo di distanza sdraiato sul mio bel divano nel tentativo di guardarmi un film con mia moglie...
FFaabbiioo75 ha detto:tic tac tic tac tic tac........
Ragazzi stò fremendo. Tra poco più di tre ore andrò finalmente ad acquistare il mio agognato 37px70!!! Non posso crederci che dopo più di 6 mesi di tribolazioni (lcd o plasma? quando scende di prezzo? quanti pollici? che modello?) sono finalmente arrivato, grazie a tutti voi, alla parola FINE! Mi dispiace che non potrò godermelo fino a sabato perchè devo avere un pò di tempo per modificare il mobile per farcelo entrare![]()
Vi terrò aggiornati su impressioni ed impostazioni!
Thank's
Willy80 ha detto:tienici informati, così posso convincere la ragazza!!![]()