seadoo
New member
Sectral ha detto:Certo, hai tutto il diritto di verificare l'integrità del prodotto e in caso negativo rifiutare la consegna. In tutti i siti di acquisto online è scritto chiaramente
Ho letto il regolamento sulle consegne di uni€uro e con loro si può solo verificare l'esterno del pacco, in caso sia danneggiato fuori si può accettare scrivendo con riserva sulla bolla, altrimenti se fuori è integro non puoi aprirlo davanti al corriere, lui non ha nessun obbligo. Per la precisione è scritto: "Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro otto giorni dal ricevimento", quindi in caso lo trovi rotto devi comunicarlo via email o raccomandata. Con loro poi è possibile acquistare solo con pagamento anticipato, quindi sarebbe una grossa scocciatura respingerlo. Anch'io avrei preferito il contrassegno da MW o €uronics, ma allora non avrei trovato questo modello a quel prezzo, altrimenti spendevo 250 euro di più e me lo facevo portare dal negozio sotto casa. Cosa non si farebbe per risparmiare
Cmq ora che ho letto della disavventura di 3DOH sto toccando ferro e anche qualcos'altro