Franco Rossi
Active member
Non credo proprio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti,
sto valutando di acquistare uno tra mz1500 o mz2000E, volevo sapere quanto vale la pena puntare al 2000 o le differenze sono talmente minime (a parte l'audio) che va benissimo anche il 1500?
Io vedrei il tv ad una distanza di circa 3 metri e mezzo, forse qualcosa più, e stando alla tabella sul sito panasonic consigliano il 65" ..........[CUT]
Di certo bene non fanno al TV queste interruzioni di alimentazione, ma se al momento il TV si è riacceso e funziona senza problemi, danni non ne ha subito. Sarebbe però sempre meglio evitare questi stress al TV.
Si se la cosa è ripetuta ed a breve distanza è molto probabile che crei danni. La presa serve a poco in caso di interruzione di corrente, servirebbe piuttosto un gruppo di continuità, ma se la cosa capita raramente non mi preoccuperei.
Se funziona regolarmente non ha subìto danni stai tranquillo.
I problemi possono sorgere in questi frangenti o sulla scheda alimentazione ma lì te ne accorgi subito perché il TV non parte più, oppure un picco di tensione provocato da uno stacco attacco dell'alimentazione può ripercuotersi sulla main board in questo caso puoi rilevare i difetti più disparati dalla mancanza del video o dell'audio o del mancato..........[CUT]
Ehilà, Franco!
Piacere di risentirti.....[CUT]
Non so com'è fatta la ciabatta che hai, immagino che sia un filtro di rete, cosa di cui il TV Panasonic è già dotato, ma non credo che possa fare più di quanto già faccia il filtro di rete integrato nel TV. Per quel che riguarda il viera link sei sicuro che sia cambiato lo stato in seguito a questo evento? Poiché se non ricordo male è settato ad on..........[CUT]
Comunque se hai sospetto che qualcosa sia cambiato nelle impostazioni, o ti sembra che qualche menù sia diverso da prima, ti consiglio di effettuare un riavvio tramite il menù impostazioni.
Ti rimette in squadra la TV