Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A che prezzo porteresti via questo TV?
Per curiosità, di che venditore si tratta?
Comunque, per me ci sono tutte le premesse per lasciar perdere.
Ma te lo stanno regalando che veramente stai pensando ad un tv OLED del 2022 esposto per 3 anni in negozio?
Le cifre che vedi nella riga Stato 4 sono in decimali e rappresentano le ore effertive di accensione del TV e l'altra cifra il numero di volte che è stato acceso. Per quel che riguarda invece i cicli di manutenzione sono espressi in esadecimali infatti trovi oltre i numeri le lettere a,b,c,d,e,f....[CUT]
Premesso che parliamo di queste informazioni https://i.postimg.cc/ZKTbqhDB/001.jpgLe accensioni e gli spegnimenti li trovi sulla linea 2 dello stato 4...[CUT]
Quindi il mio tv ha - stato 4 : 6494 ore di utilizzo e 6161 accensioni -spegnim.No la lettera......[CUT]
Ora non vi resta che aiutarmi a trovare un bel 65MZ anche usato tra qualche nostro forumista serio...
Mia priorità ( oltre al video di prim'ordine) è avere doppio slot CI.
Dopo MZ sono ritornati ad uno solo.
Si, infatti il tv "esposto" come loro dicono l'ho lasciato perdere...Onestamente, i TV da esposizione hanno quasi sempre una storia alle spalle… non sai mai quante ore siano stati accesi o come siano stati trattati. Meglio spendere qualcosina in più e prenderne uno nuovo, almeno vai sul sicuro e ti eviti brutte sorprese dopo qualche mese di utilizzo.
Esattamente, mi piacerebbe o un LZ o ancor meglio MZ; possibile che quest'ultimo nuovo ( con un bel sconto ) non si trovi più?Lui vuole quel modello perché ha due slot CAM ci, cosa che non hanno i modelli nuovi, non è una questione di spesa.
...Io pochi mesi fa ho restituito un 65" e mi è costato 89€ assicurazione inclusa sul 100% dell' importo....[CUT]