Roby7108+
New member
genio io che avevo già comprato l'adattatore sbagliato, pensando fosse italiana come quella degli altri tv che ho!
Ciao, ho un MZ1500 e sul mio modello la presa elettrica non è shuko ma bensì italiana.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
genio io che avevo già comprato l'adattatore sbagliato, pensando fosse italiana come quella degli altri tv che ho!
Ultima osservazione: io ho trovato solo 1 manuale cartaceo, molto scarno. Roby forse intendevi quello cartaceo + eHelp?
Nuova risintonizzazione dei canali stamattina e problema risolto!Ciao a tutti, sono (per ora) un felice possessore dell'MZ2000 55". Volevo sapere se anche altri hanno problemi con la visualizzazione dei canali Rai 21, 25 e 38(rai 4, premium e news) RAI dopo lo switch di oggi. Ho risintonizzato il decoder ma dice nessun segnale. Il canale viene "trovato" sul CH40 ma lo schermo è nero. Qualcuno ha l..........[CUT]
Ciao a tutti, sono (per ora) un felice possessore dell'MZ2000 55". Volevo sapere se anche altri hanno problemi con la visualizzazione dei canali Rai 21, 25 e 38(rai 4, premium e news) RAI dopo lo switch di oggi. Ho risintonizzato il decoder ma dice nessun segnale. Il canale viene "trovato" sul CH40 ma lo schermo è nero. Qualcuno ha l..........[CUT]
Se non hai risolto potresti provare a fare un riavvio del televisore :
MENÙ -> IMPOSTAZIONE -> MENÙ SISTEMA -> RIAVVIO
Come dicevo sopra stamattina, dopo che il TV è stato spento tutta la notte, ho effettuato una nuova sintonizzazione e adesso vedo i canali mancanti......[CUT]