Sembra facile chiamare l’assistenza e farsela sostituire…..ho contattato un centro e mi ha fatto capire che non aveva voglia perché 77 pollici è grande e non avevano il furgone adatta…..poi c’è il discorso tempi …. Io vorrei che facessero il lavoro senza portarlo via( come fa Sony per i tagli grandi…vengono vedono cosa è difettoso …lo ordinano e poi tornano una seconda volta e lo sistemano)…. Ma pare abbia chiesto la luna….Panasonic mi ha detto che male che vada ci vorranno 30 giorni lavorativi( ho fatto gentilmente notare che ho speso 5000 euro 2 mesi fa e non voglio stare senza televisore 45 giorni)…..ho chiamato unaltro centro di assistenza che “ mi farà sapere”……è un lavoro da 20’…..non credo sia un problema di hardware…ho mandato il video ad Andrea Gandalf che su you tube recensisce e prova tutti i Panasonic e lui mi ha detto che è un altoparlante che si è o rovinato o staccato dalla sede…ed è vero…il rumore viene da un solo altoparlante ben localizzato…vorrei potervi mostrare il video ma non riesco a caricarlo qui è non ho voglia di caricarlo su YouTube