Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora, ho fatto un po' di ricerche e prove...@Ettore, scusami non ho capito se sei riuscito a vedere mai attiva la voce 4K Pure direct. A cosa ti riferisci quando parli di bug Netflix?
Per quel che riguarda la mancanza di compatibilità dell'app interna Prime Video all'HDR10+ questa deve essere risolta da Amazon, poichè le app sono tutte gestite e rilasciate dai vari fornitori dei servizi e n..........[CUT]
Non si tratta di linea bianca, ma di una riga generalmente colorata - nel mio caso in genere tendente al rosso, ma a volte più chiara - che appare a intermittenza sull'estremo del bordo superiore. In pratica l'ultima linea di pixel (o più pixel, non saprei) si accende a intermittenza. Non ti basta guardare l'inizio di un film: la comparsa è del tutto randomica e non regolare, quindi prova a farci caso quando guardi un film per intero. Con materiale UHD Dolby Vision è impossibile che non ti compaia: come detto il bug è stato segnalato fin da settembre in UK. Può essere semplicemente che non lo noti, soprattutto se guardi in stanza illuminata: al buio il flash è evidente, anche se per fortuna molto periferico rispetto al contenuto video.............[CUT] P.S. ho guardato l'inizio del film il mio nome è vendetta da app interna Netflix ma non ho notato nessuna linea bianca sul mio 48LZ1500
Non ho capito se il film in questione è segnalato come HDR10 o HDR10+...Ho fatto altre prove per quel che riguarda l'HDR10+ sull'app Prime video. Ho lanciato il film Animali fantastici i crimini di Grindewald che è in HDR. Con l'app interna facendo apparire il menù nascosto mi dice che il segnale è HDR, mentre se lo vedo da firestick appare il logo HDR10+.
A proposito di questo film ho dovuto abbassare di 11 punti il v..........[CUT]