helipilot
New member
aggiornamento: ho fatto diverse prove con le mie elettroniche.sky q ,zidoo e ps3 funzionano tutte correttamente sia tramite denon che direttamente al tv. A questo punto ho pensato di copiare i settaggi "sistema,audio e video"della ps3 ( stessa marca e menu simili del lettore sony s790) ma come in precedenza nulla sia collegando sulla hdmi 2 (quella earc del panasonic) che su un altra hdmi,in particolare la 4 ma nulla .Le prove le ho fatte sia con earc disattivato che attivato lo stesso dicasi per il CEC.Infine ho provato l'uscita ottica:in questo caso tutto funziona.Per ora ho lasciato cosi ,so che perdo le codifiche hd ma meglio che niente.
A questo punto sarei propenso per una sorta di incompatibilità tra le due elettroniche visto che con altri dispositivi tutto funziona regolarmente.
Un ulteriore consiglio :il lettore sony ha l'upscaling a 4k ,secondo voi è meglio usarlo o lasciare fare al Panasonic?
A questo punto sarei propenso per una sorta di incompatibilità tra le due elettroniche visto che con altri dispositivi tutto funziona regolarmente.
Un ulteriore consiglio :il lettore sony ha l'upscaling a 4k ,secondo voi è meglio usarlo o lasciare fare al Panasonic?