Panasonic Serie HZ1000 - HZ1500 - HZ2000 55" 65"

Che versione è la app Dazn sul HZ? Su Jz prime video va a 50 fps è perfetto

la versione della mia app di dazn su HZ è P1.69.34, ma scusa chi ha detto che DAZN su HZ gli andava a 50?

ciao a tutti, ma come faccio a vedere sul tv a quanti fps trasmette netflix piuttosto che amazon o dazn? grazie

solo ad occhio, credo di aver letto in vecchie discussioni sullo GZ che tramite l'app android si potevano avere piu informazioni ma non ho mai provato e non so nemmeno quale app specifica

Qualcuno per caso ha collegato una barra suono o simili all'uscita audio ottica del TV HZ1000 65 e nota qualche volta dei piccolissimi drop audio nella visione di blu ray normali e anche UHD? Grazie per l'aiuto.

Ciao a tutti, a giorni prenderò un hz1000 , volevo chiedere se l’app Disney funziona bene, e sopratutto se é uscita l’app Apple TV plus, come lèggevo qualche giorno fa. Poi vorrei sapere se qualcuno usa un telecomando alternativo, il suo é un po’ … bruttino. Per il resto come vi trovate? Grazie

Così come hai letto ci sono sia Disney che Apple, per la prima avendola usata posso dirti che funziona perfettamente mentre Apple mi sono connesso ma non ho ancora visto nulla, ma a parte la (speriamo momentanea) assenza del Dolby vision non vedo perché non dovrebbe funzionare. Riguardo al telecomando puoi prendere quello dell hz2000 o di qualsiasi altra tv Panasonic senza problemi

Buongiorno e Auguri di Buone Feste
Ho bisogno di aiuto: volevo rivedere un programma di Canale 5 che mi sono perso.
Sono andato sulle app del mio 65HZ2000 ma Mediasetplay non è accessibile.
Come posso fare per accedere?
Grazie per l'aiuto

Le indicazioni ti appaiono a video quando sei su un canale Mediaset (così come rai o LA7) . Segui le indicazioni del banner a video.

@JERRY_2000 e Franco Rossi
Nelle DU non si parla di consigli per gli acquisti, oltre che di modelli diversi. Il rispetto delle regole è imprescindibile.
Prossimo post fuori post sconterete anche questo OT

Mi scuso tantissimo, ero convinto di trovarmi nella DU dei consigli per gli acquisti, non era mia intenzione mancare di rispetto.
Se ritieni opportuno, si potrebbe spostare il mio quesito nella sezione appropriata.

Grazie
Jerry

@JERRY_2000 e Franco Rossi
Nelle DU non si parla di consigli per gli acquisti, oltre che di modelli diversi. Il rispetto delle regole è imprescindibile.
Prossimo post fuori post sconterete anche questo OT

Non mi ero nemmeno accorto che fosse la sezione dedicata alle discussioni ufficiali!
Devo cancellare il post o ci pensi tu?

Scusate, sono possessore di un 65HZ1500, volevo sapere se, per evitare di perdere minuti preziosi a digitare col telecomando TV per inserire stringhe di ricerca su YouTube o internet, esiste un app da scaricare sullo smartphone che ti consente di digitare più velocemente numeri e lettere evitando di usare il telecomando. Grazie

La app che uso io e Panasonic tv remote 2 che dovrebbe avere anche la tastiera quindi forse può fare ciò che chiedi con YouTube ma personalmente non ho mai provato