A parte che non è ot perché riguarda le funzioni del tv, non credo si possa registrare da Mediaset play ma non ne vedrei neanche il senso, potresti vederle tutte li e tagliare la testa al toro..
non ci avevo pensato ... grazie Genio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A parte che non è ot perché riguarda le funzioni del tv, non credo si possa registrare da Mediaset play ma non ne vedrei neanche il senso, potresti vederle tutte li e tagliare la testa al toro..
Temo di avere un problema al pannello, ovvero in alcune situazioni particolari sembra rimanere acceso nell'angolo basso a destra. I test che trovo nel secondo post di questa discussione contengono qualcosa per verificare con esattezza il mio problema? In alternativa, cosa potrei fare per controllare esattamente? Sono ancora nei 15 giorni di recesso..........[CUT]
Attenzione lo spegnimento con led rosso può anche accadere per un comando ricevuto da un apparecchio esterno collegato al tv tramite protocollo CEC tramite HDMI. Disattiva per prova le funzioni CEC (Viera link) o scollega tutti gli apparecchi dalle prese HDMI e vedi se il difetto persiste.Scusate e’ già la seconda volta che mi capita da quando ho il pannello a casa(65HZ1500E), che si spegne dopo una decina di minuti.
L’unica cosa che non so con certezza è se la prima volta era con la luce led in standby accesa prima di riaccenderlo ma questa sera era in standby con led rosso acceso. Sapete per caso il motivo? Qualcuno di..........[CUT]
Non è normale, o te lo fai sostituire (se sei in tempo) o chiama l'assistenza.