è andata proprio cosi, un passaggio in più a vuoto

, la signorina dell'assistenza allo 02... mi ha dato il numero del centro assistenza più vicino che avevo gia trovato consultando il sito Panasonic, in settimana mi montano la scheda nuova
ora stavo riflettendo se sia il caso entro il prossimo anno di attivare la garanzia di 3 anni a 269€, ho sempre avuto il sentore che questo panasonic sia un pò più delicato di tante tv che ho avuto in passato
@andry83
lato uniformità sul near black mi sembra un buon pannello, sopratutto dopo i primi refresh
per quanto riguarda le decolorazioni sul bianco 100% inutile negarlo, ci sono, ma avere un pannello perfetto li è everamente dura, in più la fotocamerà ha sicuramente amplificato il problema che puoi riscontrare ad occhio nudo
devi vedere qualche film senza fissarti troppo, se durante cieli o sfondi a tinte unite ti sembra tutto ok, non ti resta che goderti la tv, anche perche non è detto che il viraggio di certe zone del pannello verso il magenta venga riproposto con la stessa intensità anche su altre tonalità di colori o scene un pò meno illuminate di un bianco al 100%