davidgrohl
New member
Altra domandona: c'è il PIP?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
giapao ha detto:detto questo, ho da un paio di mesi un problema con la cam panasonic che ogni tanto (spesso, purtroppo) non riconosce il segnale codificato e non mi permette di vedere i programmi protetti; devo cambiare canale o spegnere il tv.
Gianni
estralle ha detto:Sto problema alla cam è comune a tutti i panasonic o siamo gli unici due?
asalm ha detto:Prova di visione con nuovo firmware:
Quello che vi posso assicurare con certezza assoluta è che con Bd a 1080p 24 fs i MICROSCATTI (perdonatemi per una volta il tono) NON CI SONO PIU!!!
Per quanto possa interessare stesso identico problema con il PX70.estralle ha detto:A sto punto è da capire se dipende dalla cam o dal G10 ma comincio ad avere i sospetti su quest'ultimo
3lux ha detto:P.S.: Risolto con il decoder esterno TS7900HD e regalo della CAM ai miei.
mircotgm ha detto:per essere preciso e capire se il problema e' stesso:
firm. 1206
tessera easypay
durante la trasmissione avviene l'interruzione e appare la scritta "segnare codificato" e dopo qualche secono si apre il menu C.I. con la scritta "tessera danneggiata o inleggibile" che a volte scompare da sola e riprendono le trasmissioni o a volte obbliga alle azioni specificate
...
Qui siamo un po' OT. C'è una discussione aperta sul decoder che puoi consultare.davidgrohl ha detto:Come ti trovi con questo decoder?
jumperman ha detto:hanno la cam Panasonic?
Che io sappia le CAM sono tutte identiche, poichè prodotte dalla stessa azienda, indipendetemente dal fatto che siano rimarchiate Pana, Samsung, Sony etc.jumperman ha detto:la cam Panasonic
giapao ha detto:viene la panasonic a casa mia la prox settimana con una cam nuova e verificherà prima il problema con la mia cam.........:
jumperman ha detto:Susate ma tutti quelli che hanno problemi hanno la cam Panasonic?
Mi raccomando Giapao facic sapere cosa ti dicono quelli dell'assitenza![]()