::..Giuliacci..::
New member
tautotes ha detto:che nelle immagini in movimento con colori chiari (specie il verde) tendono a formarsi bande di diversa luminosità (non nettissime) sullo schermo?
No, io parlavo delle sfumature
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
tautotes ha detto:che nelle immagini in movimento con colori chiari (specie il verde) tendono a formarsi bande di diversa luminosità (non nettissime) sullo schermo?
traider ha detto:Basterebbe entrare nel menu' di servizio di un V10 vedere come è calibrata la modalità THX con strumentazioni precise, poi entrare nello stesso menu' del G10 e replicarne i valori .
Alecha ha detto:gioco/guardo film![]()
giapao ha detto:(...) il tv si accende normalmente senza propormi l'aggiornemtno, perchè? (...)
traider ha detto:Và alla grande, nessuna scia, nessun Green Ghosting , ottimo sia con Ps3 che con xbox 360 .
Ciao Traider,traider ha detto:Confermo tutto, e appena hai la possibilità metti un Blu Ray disattivando l' IFC in modalità Cinema e lo vedrai Fluuuuuuuuuuuidooo come nessun plasma o lcd è mai riuscito prima.
traider ha detto:E' formattata in fat 32 ? cè solo il file SDDL ? io ho fatto aggiornamento su una SD da 1gb non vorrei che 2gb non la riconosca
Ciao Giapao,giapao ha detto:vabbè... mi avete convinto... oggi provo ad aggiornare anch'io (io l'ho preso ad aprile ed ho il firm 1206).
ciao Gianni p.s. già scaricato il file da mettere sull'SD
alla perfezione, prima sia con PS3 che con 360 a 1080p era ingiocabile perchè mi saltava l'immagine in continuazione, adesso fluidissimo, finora ho provato Fifa09, COD, Halo e altri, quindi direi che sono super soddisfattodavidgrohl ha detto:Come va con i videogames?
Alecha ha detto:prima sia con PS3 che con 360 a 1080p era ingiocabile perchè mi saltava l'immagine in continuazione