davidgrohl
New member
Altra domandona: c'è il PIP?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
giapao ha detto:detto questo, ho da un paio di mesi un problema con la cam panasonic che ogni tanto (spesso, purtroppo) non riconosce il segnale codificato e non mi permette di vedere i programmi protetti; devo cambiare canale o spegnere il tv.
Gianni
estralle ha detto:Sto problema alla cam è comune a tutti i panasonic o siamo gli unici due?
asalm ha detto:Prova di visione con nuovo firmware:
Quello che vi posso assicurare con certezza assoluta è che con Bd a 1080p 24 fs i MICROSCATTI (perdonatemi per una volta il tono) NON CI SONO PIU!!!
Per quanto possa interessare stesso identico problema con il PX70.estralle ha detto:A sto punto è da capire se dipende dalla cam o dal G10 ma comincio ad avere i sospetti su quest'ultimo
3lux ha detto:P.S.: Risolto con il decoder esterno TS7900HD e regalo della CAM ai miei.
mircotgm ha detto:per essere preciso e capire se il problema e' stesso:
firm. 1206
tessera easypay
durante la trasmissione avviene l'interruzione e appare la scritta "segnare codificato" e dopo qualche secono si apre il menu C.I. con la scritta "tessera danneggiata o inleggibile" che a volte scompare da sola e riprendono le trasmissioni o a volte obbliga alle azioni specificate
...
Qui siamo un po' OT. C'è una discussione aperta sul decoder che puoi consultare.davidgrohl ha detto:Come ti trovi con questo decoder?
jumperman ha detto:hanno la cam Panasonic?
Che io sappia le CAM sono tutte identiche, poichè prodotte dalla stessa azienda, indipendetemente dal fatto che siano rimarchiate Pana, Samsung, Sony etc.jumperman ha detto:la cam Panasonic
giapao ha detto:viene la panasonic a casa mia la prox settimana con una cam nuova e verificherà prima il problema con la mia cam.........:
jumperman ha detto:Susate ma tutti quelli che hanno problemi hanno la cam Panasonic?
Mi raccomando Giapao facic sapere cosa ti dicono quelli dell'assitenza![]()