Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rosmarc ha detto:c'è già dalla scorsa stagione, sui modelli PZ85 e PZ800, e c'è anche sul G10. Si chiama IFC![]()
Piuttosto, hai verificato - come caldamente raccomandato in qualche migliaio di post precedenti- se in quel momento fosse attiva o meno?
ok, allora le condizioni di visione erano quantomeno attendibili, anche se comunque adrebbero apportate tutte le altre impostazioni indicate nel thread dei settaggi, da quelle sulla colorimetria ai filtri digitali (che imo DEVONO stare tutti rigorosamente spenti... per come la vedo io, anche l'IFCwolf77 ha detto:Si certo [...]
rosmarc ha detto:In un centro commerciale con le luci al neon sparate a palla...
per esperienza, direi prima di vederlo all'opera per poi eventualmente gioire. Scusa se faccio il san tommaso della situazione, ma è imo d'obbligowolf77 ha detto:[...] Gioiamo!
rosmarc ha detto:per esperienza, direi prima di vederlo all'opera per poi eventualmente gioire. Scusa se faccio il san tommaso della situazione, ma è imo d'obbligo![]()
Però è strano... Algoritmi come quelli alla base dell'IFC (come anche del Motionflow e compagnia cantante) dovrebbero aumentare la definizione percepita, non diminuirla. Che poi introducano artefatti o una fluidità artificiosa è un altro paio di maniche.rosmarc ha detto:sui Pana di norma i filtri non causano grossi scompensi alle immagini in movimento, ma di certo rendono la resa globalmente più impastata e meno definita...
giusto, preciso quindi che mi riferivo a tutti gli altri filtri digitali: riduzione rumore video, PN-R, Gestione colore, ecc. Ho un PX8 e quindi di IFC neanche l'ombraatchoo ha detto:Però è strano... [...]
caino01 ha detto:...detto questo vorrei porvi un quesito è una infinità di volte che sistemo la sta dei canali...ma dopo qualche giorno mi ritorna come se avesse fatto di nuovo tutta la scansione, ho disabilitatol'uscita della scritta degli aggiornamenti, nel caso i ragazzi dessero ok e ripartisse di nuovo la scansione....ma non riesco a capire il perche
provo a ipotizzare: la lista di canali modificata dall'utente (Profilo), almeno sul mio PX8, ma immagino anche sul tuo G10, va selezionata tramite apposito tasto da telecomando (quello verde, se non ricordo male), dopodiché resta memorizzata con l'ordine dei canali che tu hai previsto, ad esempio, nel profilo 1,2 ecc.caino01 ha detto:[...] dopo qualche giorno o magari il giorno dopo mi ritorna la lista vergine come se avesse fatto la scansione di nuovo...[...]
XTxt ha detto:Lo fa anche sul mio X10. Adesso anch'io ho disabilitato il messaggio.
Può anche darsi ma i miei segnali sono tutti al max e sempre come digitale è perfetto, mi sembra come se ogni tanto fa una ricerca per i cavoli suoi e poi non tiene conto della mia lista ...ma i poi un'altra domanda i preferiti a cosa servono centrano qualcosa???
rosmarc ha detto:provo a ipotizzare: la lista di canali modificata dall'utente (Profilo), almeno sul mio PX8, ma immagino anche sul tuo G10, va selezionata tramite apposito tasto da telecomando (quello verde, se non ricordo male), dopodiché resta memorizzata con l'ordine dei canali che tu hai previsto, ad esempio, nel profilo 1,2 ecc.
Sinceramente è la prima volta che sento parlare di profilo ..ho semre sistemato i canali con il tasto verde poi esco...mi sfugge qualcosa???
per visualizzare i profili - se il G10 è simile al mio PX8, ma credo di sì - premi il tasto info sul telecomando, poi il tasto verde: potrai scorrere così tutte le modalità di canali disponibili sul tv, cioé tutti i canali DVB-T, tutti gli analogici (come sintonizzati originariamente dal tuner integrato), le radio, le pay-tv e i cosiddetti profili (a patto che tu ne abbia già impostato in memoria almeno uno ;-)caino01 ha detto:[...] è la prima volta che sento parlare di profilo[...]
atchoo ha detto:Recensione del 46" sull'ultimo numero di AF Digitale.
http://twitpic.com/45plb
Nota: la foto non è mia, non ho la rivista.![]()
mythtv_user ha detto:io si, appena comprata.
Nel complesso il giudizio è ottimo comunque, solo da evitare per chi guarda soprattutto SD e non può bypassare il processore interno del tv in qualche modo.
ciao