mythtv_user ha detto:
no, ho detto qualche miliardo di volte, e solo negli ultimi 10 post

, di possedere un PX8, e in precedenza un Trinitron 29" del '90 o giù di lì.
Tu, piuttosto, mi dici invece a casa che flat TV hai? Giusto per capire il metro di giudizio utilizzato per esprimere certi pareri così pesantemente negativi.
Il G10 l'ho visto in azione (girava SkyHd e quindi non mi posso sbilanciare più di tanto), dopo aver letto con attenzione il ben noto labtest pubblitato su un sito inglese considerato al di sopra di ogni sospetto. Inoltre, ti garantisco - se hai la bontà di fidarti - che ho visto un bel po' di schermi negli ultimi anni, nelle più svariate condizioni, e che conosco molto bene soprattutto il comportamento delle elettroniche Pana, oltre che dei pannelli. Nella fattispecie, quindi, è evidente che il comportamento tra vecchia e nuova serie, almeno a grandi linee, sia analogo e confrontabile sul piano della gestione del materiale SD e HD, sia in interlacciato sia in progressivo. Non nei dettagli, ripeto, ma almeno a grandi linee il raffronto regge eccome, ed è pienamente confermato sia da HDTV, sia dalla recensione di AF (anche se, a giudicare da quanto pubblicato sugli ultimi schermi Pana, ad esempio PZ85 sul numero di dicembre, o sul videoproiettore Pana qualche numero prima, o sul Kuro Krl, quest'ultima recensione forse sarebbe il caso di tenerla in subordine rispetto a HDTV

, almeno imho).
Comunque niente polemiche, sia ben inteso.