Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mythtv_user ha detto:Avvertimento quantomai opportuno; addirittura i modelli "europei continentali" sono diversi tra loro
Questo perché Panasonic li "vende" nel modo sbagliato. Questi 600Hz nulla hanno a che fare con la fluidità: il loro motivo d'esistere è quello di aumentare la nitidezza delle immagini in movimento. E in questo riescono in pieno.wolf77 ha detto:sti 600hz so proprio na bufala commerciale
continua.mente ha detto:@ joe pae
ho il g10 da piu di un mese e ci gioco regolarmente con la ps3 e mi capita spesso di mettere il gioco in pausa o che parta lo sfondo dei vari giochi nella xbar e non ho mai riscontrato i lampeggi di cui parli.
wolf77 ha detto:Forse aspetto la nuova generazione, qualcuno sarebbe così gentile da dirmi al volo se conterrà qualche funzione per aumentare la fluidità delle immagini?
wolf77 ha detto:... Io raccontavo di come avevo visto da mw il bluray di 'io sono leggenda' ed avevo notato degli scatti eccessivi tanto da gridare al difetto. Da allora tante ne sono state dette. ...
c'è già dalla scorsa stagione, sui modelli PZ85 e PZ800, e c'è anche sul G10. Si chiama IFCwolf77 ha detto:[...] qualche funzione per aumentare la fluidità delle immagini?