ho preso i livelli della recensione danese abbassando il gamma poi a 2.0 perchè mi da più particolari in ombragiapao ha detto:ci dici in base a cosa hai regolato il gamma e addirittura i livelli alle alte e alle basse?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ho preso i livelli della recensione danese abbassando il gamma poi a 2.0 perchè mi da più particolari in ombragiapao ha detto:ci dici in base a cosa hai regolato il gamma e addirittura i livelli alle alte e alle basse?
civico ha detto:ho preso i livelli della recensione danese abbassando il gamma poi a 2.0 perchè mi da più particolari in ombra
approfitto per ringraziaeti del tuo lavoro di settaggio.giapao ha detto:posti il link della recensione danese?
civico ha detto:approfitto per ringraziaeti del tuo lavoro di settaggio.
...
http://www.youtube.com/watch?v=lVw_VvFcV1U
http://www.youtube.com/watch?v=tSqWOW1cOYY&feature=related
druidooscuro ha detto:HTML:http://www.youtube.com/watch?v=lVw_VvFcV1U
IukiDukemSsj360 ha detto:provate Star Wars episodio 1, la scena della panoramica dal l'alto sugli spalti del pubblioco, prima che inizi la corsa... noterete che l'immagine non è fluida e perfettamente continua... per via del basso frame-rate dei film, solo 24 fotogrammi per secondo.
Prova ad abbassare i bassi nella sezione audio del menù settimg, oppure controlla che non sia attiva qualche opzione tipo "true surround", inoltre dal menù audio vedo che ci sono 2 pagine di opzioni da sistemare....controlla il manuale cartaceodaxxere ha detto:... Il problema secondo me si presenta quando in un suono c'è la presenza di un basso, quel suono viene amplificato troppo rispetto al dovuto... Chi mi sa aiutare?
Grazie
asalm ha detto:A memoria pero' mi sembra di ricordare che il master di Episodio I sia digitale 4k non pellicola,
Ok, ho disattivato l'opzione di True Surround, adesso faccio una prova con il bluray di Batman che ieri mi ha fatto sentire la voce di Christian Bale come se fosse uscita da una caverna...orbo33 ha detto:Prova ad abbassare i bassi nella sezione audio del menù settimg, oppure controlla che non sia attiva qualche opzione tipo "true surround", inoltre dal menù audio vedo che ci sono 2 pagine di opzioni da sistemare....controlla il manuale cartaceo
Marco.
PS non riesco ad inserire l'immagine , ma se vai a pag.27 del manuale ti spiega l'opzione "Distanza speaker dal muro".......forse fà al caso tuo![]()
giapao ha detto:se ho ben capito, vorresti un aiuto per i settaggi da pc?
No no figurati,ci mancherebbe,volevo dei feedback,riguardo ad un'eventuale utilizzo da monitor Pc diciamo cosi',come potrei usarlo io,quindi se in game mode che mi sembra sia studiata appositamente per by passare qualsiasi intervento eletronico,presenta con qualsiasi videogame evidente input lag,se trascinando una finestra sul desktop si presenta un'evidente phosphor trail o diciamo lento aggiornamento dei colori con conseguente scia,a tuo giudizio.Insomma se e' pienamente godibile oppure no.grazie mille
Atreides ha detto:...
No no figurati,ci mancherebbe,volevo dei feedback,riguardo ad un'eventuale utilizzo da monitor Pc diciamo cosi',come potrei usarlo io,quindi se in game mode che mi sembra sia studiata appositamente per by passare qualsiasi intervento eletronico,presenta con qualsiasi videogame evidente input lag,se trascinando una finestra sul desktop si presenta un'evidente phosphor trail o diciamo lento aggiornamento dei colori con conseguente scia,a tuo giudizio.Insomma se e' pienamente godibile oppure no.grazie mille
Potresti dirmi dove trovare il video per il rodaggio?giapao ha detto:non l'ho finora usato per giocare, ma solo per lanciare video (quello di rodaggio ad es.). non ho però notato problemi particolari. dovrei lanciarci qualche gioco ma ancora non l'ho fatto.
ciao
Gianni