Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nella mia TV da ieri quando la spengo dopo le 3ore non si accende più la spia arancione che indica la manutenzione del pannello. Si accende sempre la spia rossa mi sapete dire se c'è entrata qualche impostazione particolare?
Ho riletto un po' tutta la discussione ma ho trovato che rimane arancione se viene attivata qualche impostazione.
Cosa è po..........[CUT]
Ciao a tutti, premetto che prima di scrivere ho verificato che non vi fossero altri casi simili.
Ho acquistato questo bellissimo TV nel mese di gennaio di quest'anno, all'inizio mi dava delle soddisfazioni immense, ma da qualche settimana sto notando un degradamento e alterazione nella gestione delle immagini che non mi sembra normale e degno di u..........[CUT]
Ciao a tutti, premetto che prima di scrivere ho verificato che non vi fossero altri casi simili.
Ho acquistato questo bellissimo TV nel mese di gennaio di quest'anno, all'inizio mi dava delle soddisfazioni immense, ma da qualche settimana sto notando un degradamento e alterazione nella gestione delle immagini che non mi sembra normale e degno di u..........[CUT]
Ciao a tutti. Ho letto che Mediaset Play è arrivata sui TV Panasonic ma solo 2019-2020. Dobbiamo rassegnarci noi con un FZ800 del lontano 2018? E' ridicolo non abilitarlo su un televisore di fascia altissima di soli 2 anni fa.
Sky purtroppo offre spesso una qualita' video molto scadente e oltre a migliorare la qualita' del segnale sistemando l'impianto ( parabola , cavo ) al meglio non si puo' fare , per lo streaming la massima qualita' , da quanto ho visto , la offre la Apple tv che permette di riprodurre con la igliore qualita' Netflix , Amazon video e le altre premesso che si abbia un'ottimo wi-fiQualcuno purtroppo come me usa lo sky q mini sull FZ800? alcune serie tv sono imbarazzanti da vedere (lo so che dipende dalla sorgente).
inoltre come servizio streaming qual è migliore come qualità? sia 1080p che 4k.
I film che mi piacciono li compro in 4k ma vorrei sfruttare la sua qualità anche sulle serie TV se è possibile.
un po' di color banding con i contenuti streaming puo' starci , da questo punto di vista il VT60 digeriva meglio anche se non raggiungeva il picco di qualita' dell'FZ , pero' con i bluray non deve farlo in tal caso potrebbe essere un problema del processore video a mio parere da far presente per eventuale assistenza in garanzia