Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quindi, se come scrivono Giacks3d e cdr700 sia con uscita ottica che HDMI esce solo Dolby Digital, non ci sono vantaggi ad usare la HDMI se non per il fatto che con HDMI-ARC si comanda il volume dell'impianto con il telecomando della TV.
Correggetemi se sbaglio.
Stasera ho visto Red Sparrow HDR10+ tramite penna usb patriot 128 giga direttamente nel player della tv. Il film 50 giga 4k hdr10+ tutto funzionante in modo superbo con audio italiano e inglese sia in DTS che AC3. Le tracce DTS non le vedeva ma la traccia AC3 italiana tutto ok. Nel menu se imposto uscita audio PCM il maranz mi segnala dolby surroun..........[CUT]
Non sapevo che esistesse la versione HDR10+ di Red Sparrow. ma Quando hai avviato il file ti è apparso in basso a destra il logo specifico HDR10+?
Si per alcuni secondi è apparso il logo in basso a destra....Il Pana è stupendo peccato solo per il DTS cosa che funziona invece con il mio vecchio tv Sony 8550B 4k 3D ma non è HDR perciò poi sono passato all'oled FZ800.

Fammi capire, è già disponibile Red Sparrow in Blu-ray UHD, tu l'hai rippato 1:1 e fatto leggere al media player del tuo FZ che rileva correttamente sull'info banner l'HDR10+?? O mi sono perso qualcosa?