L'elettronica è una cosa strana. Per tanto tempo credevo che il mio marantz sr 7010 fosse difettato perché non mi leggeva musica da penna usb. Poi comprai una penna Adata da 32 giga e ora legge tutto alla grande e riconosce la penna in modo fulmineo. In precedenza lo avevo collegato a penne Kingston e Patriot grandi marchi ma che però non funzionavano. Anche la mia tv oled Panasonic da 65 pollici FZ 800 se vi collego una penna usb o HD con film mkv con audio DTS mi dice impossibile leggere il file...se il formato è invece .TS lo legge ma converte l'audio DTS in AC3 plus.....non ho spiegazione alcuna ma purtroppo è quello che ho verificato. Quando al negozio ho comprato la tv oled ho provato la famosa penna Patriot con vari film è quello che non ha avuto mai esitazioni è stato proprio il Panasonic Fz 800 che alla fine ho acquistato. Perfino Loewe da 30 mila euro mi hanno dato problemi, LG, Sony AF9, i nuovi philips oled ecc... Unica cosa da dire, per tutta onestà, che i top di gamma oled della Loewe hanno una visione veramente fedele e sono suberbi.