thegladiator
Active member
Ma non attivare il PD col 24p o avrai artefatti da pull down 3:2 sul moto!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Salve, è normale che il mio Fz800E vedendo Nba con Sky Q e Ifc settato al minimo faccia dei microscatti? Se disattivo l'Ifc pare si veda bene invece.
Salve, è normale che il mio Fz800E vedendo Nba con Sky Q e Ifc settato al minimo faccia dei microscatti? Se disattivo l'Ifc pare si veda bene invece.
Ma non attivare il PD col 24p o avrai artefatti da pull down 3:2 sul moto!!!
Ciao. Con le trasmissioni ondemand in 4k hdr da sky, ogni tanto il video si blocca per qualche decimo di secondo. Capita anche a voi? È un problema di sky credo..
L'incidenza è comune ma ovviamente esistono pannelli senza nessun dead/stuck pixel. E' una valutazione del tutto personale questa, certo che i dead sub-pixel (neri) sono impercettibili su un 4K a distanza, uno stuck pixel lampeggiante bianco è invece ben peggiore. Mi è capitato di visionare un pannello con un sub-pixel bianco sempre acceso e si not..........[CUT]
Scopro oggi dai feedback di un paio di utenti su avf UK che, a differenza degli EZ nei quali il ciclo lungo di mantenimento avviene a 1500 ore, con gli FZ pare che avvenga già allo scattare delle 1000 ore! Non spaventatevi quindi se la tv lo annuncia prima del previsto…
(aggiornata prima pagina in merito)
Ciao, a tutti. Dopo aver letto i post di questa DU e altre discussioni sul forum tre giorni fa ho deciso di acquistare il mio primo oled e la scelta è ricaduta su un Panasonic FZ800 da 55 pollici. Sulla qualità dell'immagine nulla da eccepire, anche grazie alle regolazioni da voi suggerite, tuttavia dopo aver effettuato dei test mi sono accorto del..........[CUT]
L'incidenza è comune ma ovviamente esistono pannelli senza nessun dead/stuck pixel. E' una valutazione del tutto personale questa, certo che i dead sub-pixel (neri) sono impercettibili su un 4K a distanza
Ma ne vale la pena calibrarlo? E vero che si tira dal pannello un 30% in piu'?