thegladiator
Active member
Sì, ma potete specificare con quali segnali secondo voi è ancora presente il problema e se con IFC acceso o spento? Perché detta così mi pare un pochino vago di conseguenza inutile...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sì, ma potete specificare con quali segnali secondo voi è ancora presente il problema e se con IFC acceso o spento? Perché detta così mi pare un pochino vago di conseguenza inutile...
Ragazzi qualcuno può rispondere in maniera chiara a questi miei dubbi?
Questi scattini dove sono presenti?
Trasmissioni Sky?
NETFLIX?
Io vorrei acquistare FX800 da 65 ma a questo punto sono davvero dubbioso.
Non c’è modo di risolvere il problema? È un problema reale? Su EZ950 con la patch è stato risolto su questa serie è invece presente?
Gr..........[CUT]
Ho visto solo ora che se è collegata una fonte Hdmi HDR, come ad esempio Sky Q, Ps4Pro, BR UHD ecc. nel menu impostazioni appare una voce "Impostazione HDR HDMI" con 3 possibili opzioni Dinamico, Statico, Off. Di default è settata Dinamico. Questa opzione dovrebbe simulare DV e HDR10+ sui contenuti HDR standard.
Glad era già presente in ..........[CUT]
Turulli dice che si presenta anche su 4k HDR 60Hz.L’unica situazione che mi risulta ancora non risolta del tutto è effettivamente quella del 24p HDR, dove si presentano questi benedetti frame-skipping ancora occasionalmente su EZ, e a questo punto deduco (e turulli me ne dà conferma) che su FZ sia lo stesso.
Non so io ho appena guardato jack rayan su Prime in 4k hdr e pur stando attento,non ho notato scatti o micro scatti su EZ950Turulli dice che si presenta anche su 4k HDR 60Hz.
Prova a vedere su EZ questo filmato YT da app interna in HDR, al minuto 2 la scena col cavallo e poco dopo il rallenty sulle onde:
https://www.youtube.com/watch?v=tO01J-M3g0U
Io non vedo microscatti, turulli sì. Tu?
Può essere che i contenuti cinematografici di Prime sia a 25/50Hz e non 24Hz.
Sarebbe cmq utile che queste cavolo di app di streaming fornissero delle stats più complete, con fps, hz e poi qualche flag per i formati audio video in uso, ma visto che amazon nemmeno distingue fra hdr10 e hdr10+ mi sa che rimarrà un sogno
.....[CUT]