Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 46 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 685

Nuova recensione di Vincent del FZ950: https://youtu.be/yTnyaabDKZQ
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Citazione Originariamente scritto da Divil1979 Visualizza messaggio
    Non so,io ho l’EZ950 e con sky e netflix si vede meglio del mio vecchio fullhd...che nonostante fosse un toshiba,dava la pista a molti lcd dei suoi tempi....non riesco ad immaginare cosa potra mai fare il Sony per essere cosi osannato in fullhd.
    Se poi invece parliamo di italia 1 e rete 4 allora non parlo proprio perché non ho l’antenna digitale :..........[CUT]
    Il SONY fà meglio di tutti con materiale non nativo.
    E' stato recentemente premiato sotto questo aspetto tra C8, Panasonic e Samsung Q9FN.
    E' stata la mia scelta propio per questo motivo.

"
    Vincent Teoh ha anche specificato le motivazioni dei premi assegnati alle singole categorie, dove il Panasonic ha meritato il premio generale per la sua precisione cromatica, la più vicina al riferimento dei BVM-X300. Il Sony AF8 è invece quello che rende più nitide le trasmissioni di qualità non eccelsa e gestisce con più precisione i movimenti negli eventi sportivi. Il Samsung Q9F da parte sua vanta il tempo di latenza più basso, supporta l'Auto Game Mode e il VRR, oltre a non presentare rischi di ritenzione o stampaggio.

Al TV LG C8 è stato invece assegnato il titolo di miglior TV HDR per la maggiore luminosità generale rispetto agli altri OLED, frutto di un diverso approccio al tone mapping, dato che i pannelli sono gli stessi. In questo parametro Il Samsung Q9F è stato penalizzato da un local dimming troppo aggressivo alle basse luci, causa di perdita di dettaglio nelle scene in penombra."
    Ultima modifica di tdinero; 17-07-2018 alle 17:32

Posso chiederti come ti trovi????qualita video audio e in cosa eccelle e in cosa pecca....sto per prenderlo anche io

Non so,io ho l’EZ950 e con sky e netflix si vede meglio del mio vecchio fullhd...che nonostante fosse un toshiba,dava la pista a molti lcd dei suoi tempi....non riesco ad immaginare cosa potra mai fare il Sony per essere cosi osannato in fullhd.
    Se poi invece parliamo di italia 1 e rete 4 allora non parlo proprio perché non ho l’antenna digitale :..........[CUT]
    Posso chiederti come ti trovi????qualita video audio e in cosa eccelle e in cosa pecca....sto per prenderlo anche io

Citazione Originariamente scritto da Luca75x Visualizza messaggio
    Guarda onestamente mi trovo benissimo...posso dirti che con sky,netflix e blurey è spettacolare,immagine ricca di dettagli e colori vivi ma mai saturi.
    Ovviamente a seconda del segnale la qualità aumenta e in 4k hdr da il suo meglio....però posso dirti che riguardato film che conoscevo bene e a volte mi sembrava di vederli per la prima volta
    Per i segnali SD non so dirti perché non ho l’antenna digitale e l’audio del tv non l’ho mai usato perché uso solo ampli

Guarda onestamente mi trovo benissimo...posso dirti che con sky,netflix e blurey è spettacolare,immagine ricca di dettagli e colori vivi ma mai saturi.
    Ovviamente a seconda del segnale la qualità aumenta e in 4k hdr da il suo meglio....però posso dirti che riguardato film che conoscevo bene e a volte mi sembrava di vederli per la prima volta
    P..........[CUT]
    Ah ok ok scusa davo per scontato che avendo preso il 950 e non l’800 la scelta era anche per la soundbar
    Hai Sky per caso?

però posso dirti che riguardato film che conoscevo bene e a volte mi sembrava di vederli per la prima volta
    P..........[CUT]
    Pietà per favore, questa frase non la si può più sentire

Citazione Originariamente scritto da sid-b Visualizza messaggio
    Pietà per favore, questa frase non la si può più sentire
    Se è per l’errore di ortografia chiedo scusa,ma dal telefeno non me ne sono accorto.
    Se invece ti riferisci al senso della frase,ho dato una mia sensazione,nulla di più...poi uno può condividerla oppure no

Ovviamente l'ho detto in modo scherzoso, ma ho sempre trovato questa frase un po' banale,
    altra tipica frase iper inflazionata:
    appena l'ho accesa, mi è caduta la mascella a terra
    Ultima modifica di sid-b; 17-07-2018 alle 19:36

Citazione Originariamente scritto da sid-b Visualizza messaggio
    Ovviamente l'ho detto in modo scherzoso, ma ho sempre trovato questa frase un po' banale,
    altra tipica frase iper inflazionata:
    appena l'ho accesa, mi è caduta la mascella a terra
    Si può sembrare banale,però tieni conto che provengo da vari lcd,più o meno validi e lo stacco che ho avuto passando all’oled,mi ha dato queste sensazioni.
    Probabilmente se fossi passato dal plasma,non avrei avuto queste sensazioni

Citazione Originariamente scritto da imax1974 Visualizza messaggio
    Forse hai ragione ma io riformulerei la risposta magari dicendo semplicemente che sony è più adatto chi guarda normalmente la TV come sky sport perchè la resa in HD è veramente superiore a qualsiasi TV poi il suo motionflow è eccezionale non ti fa pentire dell'acquisto (io mi sono un pò pentito di aver preso il C7), non lo trovo affatto cupo ma non..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    Verissimo.
    Ho avuto il VT60 e con fonti di qualità era superiore a tutto, ma appena la qualità scemava era meglio un LCD da supermercato!
    Sony ha il pregio di far vedere anche fonti non 4k native con grande qualità.
    Ecco perché ho scelto A1.
    Purtroppo SKY lo vedi e ha un 1080i.
    Netflix lo vedi pure, e ha un 1080p iper compresso. E sul 4k si ..........[CUT]
    toglietevi dalla testa che il succo del discorso che fa Vincent di HDTVtest nei suoi video o che si legge in tutte le altre review sta a significare che sony con la sua proposta faccia meglio di qualsiasi altro concorrente con materiale che non sia 4k

se vi andate a leggere i miei commenti dell'anno scorso vedrete che anch'io credevo che questo fosse il senso ed ero fermamente convinto di questa mia tesi ma non è assolutamente cosi, che siano film bluray 1080p, serie tv 1080p, film e serie da 1080i da sky per me panasonic è assolutamente avanti, poi quando si arriva all'hdr sony ha un problema che deve risolevere, ma se anche lo risolvesse io cmq continuerei a preferire panasonic per il suo modo di trattare l'immagine che si vede su qualsiasi contenuto

quando dico che sony fa meglio con contenuti di bassa qualità intendo tipo con alcune trasmissioni in diretta da canale 5 hd o italia 1 hd (dtt) come balalaika, che si vedono male anche su un 40" fullhd per quanto son compresse e per tutte le luce e colori che si mostrano impastati, in quell'occasione sony pulisce l'immagine meglio di chiunque altro, ma la base cmq fa schifo perche il contenuto è troppo compresso e si vede sopratutto quando ci sono balletti o inquadrature da lontano, che tu me lo migliori cmq non mi fa gridare al miracolo

ad esempio per me non c'è assolutamente paragone su come si vedeva baywatch bluray 1080p su sony a1 in confronto a quello che ho rivisto con il panasonic fz800, le sensazioni che ti da il panasonic son uno gradino più alto non c'è niente da fare

ve lo sto dicendo con tutta l'onesta che posso avere, non sono possessore più di nulla e non tifo per niente, quanto mi piacerebbe poter pensare di prendere un af8 se fixano l'abl o magari un af9 quando esce, ma avendoli avuti tutti penso solo al panasonic, ho appena visto il video di vincent sullo fz950 e quando fa vedere le nuvole che scattano mi prende un colpo al cuore dall'incaxxtura, il problema di panasonic è solo quello poi solo il deserto dietro fra i vari pretendenti al titolo per quanto mi riguarda
    Ultima modifica di turulli; 17-07-2018 alle 20:11
    TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

per gli appassionati del tema "scattino" a voi che effetto fa vedere un immagine che si muove cosi? https://youtu.be/yTnyaabDKZQ?t=458

Il mio cervello va letteralmente in tilt, e come se mi dessero uno scappelloto dietro la testa ogni volta che vedo un saltello

p.s.

qualcuno mi domandava, "ma quante volte lo fa in un film?"

dipende dal tipo di film, ad esempio con l'ultimo resident evil non credo di aver notato nessuno scatto, ma è tutto azione ed esplosioni, invece con saving mr. banks 1080p avro visto un 10 / 15 scattini, goliath in hdr ad ogni ep meglio che nn lo dico se no panasonic fallisce
    Ultima modifica di turulli; 17-07-2018 alle 21:12
    TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

Che voi sappiate sulla nuova serie è disponibile Dazn? Se si come si vede? Sul C8 c'è e si comporta molto bene la visione delle partite.
    Ultima modifica di Parky; 18-07-2018 alle 06:51

Citazione Originariamente scritto da turulli Visualizza messaggio
    per gli appassionati del tema "scattino" a voi che effetto fa vedere un immagine che si muove cosi? https://youtu.be/yTnyaabDKZQ?t=458
    ma zio billy.. per favore dimmi almeno un paio di scene (magari mettendo il minuto da cui guardare) perché io non mi accorgo di nulla...sarò accecato..
    Tv: SONY XR 77 A80J - Sorgente a/v: Oppo 103 - Ampli a/v:Pioneer sc-lx82 - Centrale: Kef iq60c - Surr: Kef Q15.2 Lettore stereo: Naim CD5X - Ampli stereo: McIntosch MA5200 - Diffusori stereo: Monitor Audio Studio 20 SE -

Se guardi il movimento delle nuvole che vanno verso sx... vanno a scattini. Certo è subdolo, ma c'è.

Pagina 17 di 46 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •