Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 46 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 685

Citazione Originariamente scritto da turulli Visualizza messaggio
    non sono risolti su nessun panasonic oled
    Guarda io ho l’ez950 e ho provato a guardare goliath su primevideo e non ho notato scatti

Perchè sul 950 Prime Video non va in HDR
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

esatto l'hdr è importante per esasperare il problema

poi come già detto persone affianco a me mentre vedavano la stessa scena non riuscivano a notare gli scatti, quindi è soggettivo

ad ogni modo in germania sembra ci siano più utenti che stanno notando questi scatti sulla serie 2018, seguiro le discussioni internazionali e appena sarà possible (o se sarà mai possibile) comprerò un 65fz

al momento non considero nessun'altra alternativa al livello di questa tv
    TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

Ma l'EZ1000 che l'anno scorso si posizionava come top rispetto all'EZ800 e' ancora superiore all'FZ950 o quest'ultimo ne ha ereditato tutte le caratteristiche tecniche?

sei sicuro che è questa linea?

https://s33.postimg.cc/irtbzkna7/sys.png

Scusa sbagliato io ho preso riga sotto, perdon

Versione software:

3052-10100-00210b45090e

Questa sera ho guardato il pezzo che mi hai detto sulla scena incriminata. Io non vedo nessun artefatto, ma il problema può essere mio che non lo vedo.
    Se posso aiutarti a comprendere se è un mio problema dimmi come posso fare.
    Per ora super contento anche la F1 in 4k spettacolo

Citazione Originariamente scritto da Ansybevi Visualizza messaggio
    Scusa sbagliato io ho preso riga sotto, perdon

Versione software:

3052-10100-00210b45090e

Questa sera ho guardato il pezzo che mi hai detto sulla scena incriminata. Io non vedo nessun artefatto, ma il problema può essere mio che non lo vedo.
    Se posso aiutarti a comprendere se è un mio problema dimmi come posso fare.
    Per ora super con..........[CUT]
    quello in foto che ti ho postato è un fz800 versione uk, anche io e te ok abbiamo lo stesso software

cmq non dovresti vedere alcun artefatto ma l'immagine che scatta, sicuro che è la scena quando billy apre la porta e dice

"hey tutto ok?" e poi si abbracciano

c'è anche questo video di youtube "The World in HDR in 4K (ULTRA HD)" https://youtu.be/tO01J-M3g0U?t=120

dal minuto 2:00 c'è un cavallo che gira, sul mio fz800 il cavallo va sempre a scatti, su pc no

e ancora quando finisce il video le onde che si increspano hanno microscatti

cmq se non noti microscatti che ci siano o no meglio per te hai il display perfetto
    Ultima modifica di turulli; 01-07-2018 alle 20:58
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

Ma i microscatti sono solo con 4k hdr o anche in altre modalità tipo 4k sdr o FHD?

qcmq non dovresti vedere alcun artefatto ma l'immagine che scatta, sicuro che è la scena quando billy apre la porta e dice

"hey tutto ok?" e poi si abbracciano

c'è anche questo video di youtube "The World in HDR in 4K (ULTRA HD)&qu..........[CUT]

Si si quando apre la porta, io lo vedo fluido
    Per quanto riguarda il secondo video che ho visto anch'io per tutti e due i minuti ho notato queste cose il contorno foglie dopo 30 secondi poi ho visto che c'è uno scatto quando il giovane con lo sketball a 1.06, per quanto riguarda le onde me lo ha fatto una volta che si è bloccato proprio per 4 secondi, le altre volte fluido

Citazione Originariamente scritto da Ansybevi Visualizza messaggio
    una volta che si è bloccato proprio per 4 secondi
    Ahahahhahahaha alla faccia dello scattino

Si fa per ridere, sicuramente la connessione internet / buffering avrà causato questo e forse anche le altre cose che hai notato sul video di youtube

cmq poco male, goditi la tv senza andare alla ricerca di difetti

P.s. a che distanza sei?

Ahahahhahahaha alla faccia dello scattino

cmq poco male, goditi la tv senza andare alla ricerca di difetti

P.s. a che distanza sei?
    Io ho il divano a 2.50 metri, per quanto riguarda la connessione io ho una 7 mega con un attenuazione altissima circa sui 40 db in quanto ho la centrale lontanissima.

Io sono felicissimo della tv nuova, ora domani inizia Wimbledon con il canale in 4k

Ma se si collega il tv al pc che gli dà i 4k HDR, fa lo stesso i microscatti?

Citazione Originariamente scritto da frank10 Visualizza messaggio
    Ma se si collega il tv al pc che gli dà i 4k HDR, fa lo stesso i microscatti?
    la tv li fa sicuro, il dubbio è se tu sei in grado di notarli

ecco alcuni esempi di microscatti, se non notate niente di strano allora potete andare tranquilli

fz800 hdtvtest
    https://youtu.be/ZaRFsJOFFgI?t=646

fz950 digitalfernsehende
    https://youtu.be/4QhvvyckAvA?t=564

la tv li fa sicuro, il dubbio è se tu sei in grado di notarli

ecco alcuni esempi di microscatti, se non notate niente di strano allora potete andare tranquilli

fz800 hdtvtest
    https://youtu.be/ZaRFsJOFFgI?t=646

fz950 digitalfernsehende
    https://youtu.be/4QhvvyckAvA?t=564
    sul video del 950 vedo scatti la scena dove nuota,la gamba quel tipo di scatti vedi?

la scena dove nuota è lo scatto più evidente, ma io li vedo chiaramente in tutti e 4 gli esempi

con gli hdr gli scatti sono più simili alla scena del nuoto, con i 24p sdr invece sono più come gli altri

poi ovviamente non è la regola, ma la tendenza è questa

cmq la mia testa al momento continua frullare solo un pensiero

65", 65", 65"

speriamo nel prossimo firmware

la scena dove nuota è lo scatto più evidente, ma io li vedo chiaramente in tutti e 4 gli esempi

con gli hdr gli scatti sono più simili alla scena del nuoto, con i 24p sdr invece sono più come gli altri

poi ovviamente non è la regola, ma la tendenza è questa

cmq la mia testa al momento continua frullare solo un pensiero

65", 65", 65&qu..........[CUT]
    cmq sono fastiodiosi magari gli altri non ho visto perche non sono concentrato nel dettaglio,ma pensi che il 65 non soffre

Pagina 10 di 46 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •