Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 46 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 685

Citazione Originariamente scritto da TREZ78 Visualizza messaggio
    potresti confrontarti con thegladiator sul ez950 per capire realmente se fattibile tenerlo ed aspettare un aggiornamento correttivo
    ma il confronto potrebbe essere utile la fine di capire quanto simili sono queste occasioni in cui si presentano i microscatti, ma leggendo in maniera più approfondita forum stranieri sul ez950 si legge di tutto, da chi non trova alcuna differenza fra prima e dopo a chi dice che ha risolto tutto

altri come glad li notano solo su i 24p 4k hdr, ed anche secondo me li il problema è più serio

la mia sensazione e come se quando capita con i file sdr si perdano forse un paio di frame, mentre con l'hdr quando scatta si perdono più frame, lo scatto è più evidente

cmq sicuramente nessun altro può dirmi se termi o no la tv, e per me è un no

Citazione Originariamente scritto da TREZ78 Visualizza messaggio
    turulli le codifiche audio supportate tramite arc stesso problema del ez?
    si, ed anche in questo aspetto pana sta dietro a sony ed lg, non solo per la mancanza del dts

ad esempio con lg e sony che erano collegati al mio amp via ottico facevano passare tracce multi canale anche quando l'audio arrivava da una sorgente esterna hdmi, mentre panasonic manda solo audio a 2 canali dall'ottico, l'ac3 lo manda solo se proviene da player interno / app / dtt
    TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

Citazione Originariamente scritto da turulli Visualizza messaggio
    ma il confronto potrebbe essere utile la fine di capire quanto simili sono queste occasioni in cui si presentano i microscatti, ma leggendo in maniera più approfondita forum stranieri sul ez950 si legge di tutto, da chi non trova alcuna differenza fra prima e dopo a chi dice che ha risolto tutto

altri come glad li notano solo su i 24p 4k hdr, ed ..........[CUT]
    insomma a conti fatti stessi problemi dei modelli precedenti?e solo il pannello un po piu recente e qualche modifica sezione smart

la sostanza è rimasta quella

un'altra cosa che mi fa incavolare di panasonic è questa situazione che la serie 2017 su amazon (e forse youtube non ho capito bene) non funziona in hdr e non ho capito da quanto

se io mio compro una tv che è abile a fare delle cose non può venire azzoppata in corso d'opera per mesi e mesi

se la serie fz800 va in hdr dovrebbe poterlo fare anche la serie ez, sono troppo lenti a gestire queste cose

e nessuno mi garantisce che fra un paio di mesi causa qualche aggiornamento amazon o netflix non lascino i clienti 2018 senza hdr

certo a questo punto meglio comprarsi una appletv o un'altro box, ad avercele 4 hdmi full bandwith
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

Insomma microscatti fz o ABL aggressivo sul af8, bho bho?

O il C8 che non sembra presentare nessuno dei 2 problemi???

Il moto del mio c7 va peggio del FZ800 tanto che io ormai lo tengo disattivato. Il c8 non credo faccia meglio da quello che leggo
    TV OLED SONY KD-55AF8 - - LCD SONY KDL-55HX855 vendutoconsole Xbox One S

la sostanza è rimasta quella

un'altra cosa che mi fa incavolare di panasonic è questa situazione che la serie 2017 su amazon (e forse youtube non ho capito bene) non funziona in hdr e non ho capito da quanto

se io mio compro una tv che è abile a fare delle cose non può venire azzoppata in corso d'opera per mesi e mesi

se la serie fz800 va in hdr..........[CUT]
    non riesco a capire invece di migliorare come ad esempio il c8 si peggiora,a sto punto meglio prendere un ez e si risparmia un sacco di soldi,mi viene il dubbio chissa il sony af9?na sola

Sotto questo aspetto LG tanto criticata ancora oggi fa uscire Firmware migliorativi per Oled 2016 e con una CERTA frequenza.......non si può dire lo stesso per gli altri Marchi sia come frequenza che come velocità.
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

il problema del pana è che i microscatti ci sono anche con il FC su off...
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Citazione Originariamente scritto da Fedayn69 Visualizza messaggio
    Sotto questo aspetto LG tanto criticata ancora oggi fa uscire Firmware migliorativi per Oled 2016 e con una CERTA frequenza.......non si può dire lo stesso per gli altri Marchi sia come frequenza che come velocità.
    Hai ragione il mio C7 che ho preso ad agosto 2017 avrà ricevuto almeno 7-8 aggiornamenti di cui uno che ha abilitato la modalità tecnicolor. Però mai nessun miglioramento sul trumotion
    TV OLED SONY KD-55AF8 - - LCD SONY KDL-55HX855 vendutoconsole Xbox One S

...la mia sensazione e come se quando capita con i file sdr si perdano forse un paio di frame, mentre con l'hdr quando scatta si perdono più frame, lo scatto è più evidente...[CUT]
    ...scusa se non ho capito molto bene come e quando si notano i micro scatti sul tuo FZ , la mia domanda specifica e questa : i micro scatti si notano sia con IFC acceso e sia con IFC spento ? Grazie delle tue preziosissime risposte !

ifc peggiora la situazione ma è usabilissimo durante una partita di calcio, però gli scatti ci sono con acceso e spento

difficilmente capitano durante un panning, solitamente succede durante scene scure, quando la maggior parte del quadro è fermo e si muove solo parte dell'immagine, non so perche sembra colpire molto le teste delle persone, va proprio in crisi li

per fare un esempio pratico, immaginate una coppia abbracciata su un letto che parla al buio, capita che uno dei due muova la testa in maniera inaspettata e li è come se la tv non se l'aspettasse e perde i primi frame e la testa finisce per scattare

...e li è come se la tv non se l'aspettasse...[CUT]
    Risposta da... Oscar! Grazie!
    ...non mi rimane che aspettare come altri utenti che risolvano questo bug prima di sborsare circa 2000 euro...

Viene fornito con il telecomando in metallo retroilluminato?

[QUOTE=Luca75x;4867495]Viene fornito con il telecomando in metallo retroilluminato?[/QUOTE

Il 950fz si,800fz uno schifo di telecomando plasticoso tipo Sony !!!

Pagina 8 di 46 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •