Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buonasera, oggi mi è stato sostituito il pannello, il vertical banding è diminuito, ma adesso sulle immagini tipo titoli di coda di un film o immagini un po piu scure si nota una fascia bianca sul lato sinistro del televisore. Mi delucidate di cosa si tratta? Grazie
https://imgur.com/mP1uXfK
https://imgur.com/fG1IpQh
Per curiosità: il tuo FZ è un 55 o 65?
Fine OT
PS. Classe '73 presente!![]()
Devo far alcune chiarezze... Per prodotto usato come nuovo, intendo che nei centri commerciali per vendere meglio lasciano accese le tv e altri elettrodomestici per dimostrare come funzionano... Nel caso delle tv guarda caso quasi tutte e quasi sempre solo in bluray o 4k. Difficilmente in sd perchè sanno che la gente sarebbe scoraggiata nel comprarla... Io più d'una volta ho chiesto che mi facesse vedere ma il tipo mi rispose "si vede come vedi ora..." Peccato che ha risposto alla persona sbagliata... Quindi uno che non ci bada o lo sà compra la tv e pensa sia nuova ma soltanto con il menu di servizio puoi sapere se lo è effettivamente!!Ma... di cosa stai parlando? Prodotto usato come nuovo? Fanta-economia? Quella formula la adotta MW e mai ho avuto problemi a ritornargli tv difettose o con pannelli non adeguati, e mi sono state sostituite direttamente e anche più volte, come puoi vedere vivo a Milano e ho l'imbarazzo della scelta di negozi e le tv acquistate erano sempre nuove, i..........[CUT]
Ti sarà sfuggita la regola relativa ai prezzi, in prima pagina, che a parecchi sfugge (glad compreso)..... Capisco che siamo alla vigilia di un black friday, ma mi conterrei. Poi lo nota un moderatore, come nel thread fratello dell'FZ, ed infligge (suo malgrado) una sospensione ........ mi sono letto quasi tutte le 280 pagine della discussione ufficiale, la mia paura sono i difetti del pannello su una TV tanto costosa.....
Buonasera a tutti voi, sono in attesa di sviluppi quando avrò notizie vi informerò, mi siete stati veramente utili. Grazie.
la cosa che mi fa più incavolare oltre al problema della tv è l'insistenza del CAT nel dirmi che il mio problema non è un problema perchè per loro la banda bianca è nella norma per gli oled. Ne approfitto per porvi una domanda, un tv appena comprato non dovrebbe avere la pellicola protettiva sul pannello? Il mio non lo aveva.Figurati, facci sapere come si evolve la spiacevole vicenda.![]()
la cosa che mi fa più incavolare oltre al problema della tv è l'insistenza del CAT nel dirmi che il mio problema non è un problema perchè per loro la banda bianca è nella norma per gli oled. Ne approfitto per porvi una domanda, un tv appena comprato non dovrebbe avere la pellicola protettiva sul pannello? Il mio non lo aveva.![]()
È in firma, 55” comunque...![]()