Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Probabilmente hai il direct 1080p inserito....prova a darci un occhioScusate è normale che con segnale in ingresso su HDMI1 a "1080p @ 25Hz" l'IFC è non selezionabile (è, per capirci, in grigio)?
Se si, perché? Cioè stessa porta HDMI con 24Hz e 30Hz posso usare l'IFC e con 25Hz no?
Sul fatto che la mia sonda non sia profilata per il mio pannello non ci piove,ma profilata con uno strumento professionale dalla stessa ditta che produce il SW(calman),e include aggiornati profili per specifici pannelli si,quindi un minimo di attendibilità in più rispetto ad una sonda generica sprovvista di profili usata con lo stesso SW credo sia auspicabile.Quindi il profilo spettrale "OLED WRGB" è specifico per ogni C6 e tiene conto della tolleranza fra esemplare ed esemplare? Non mi pare di aver capito che sia così. E resta il fatto che comunque non è profilata sul tuo pannello...
Se il risultato sul color checker è peggiore rispetto a quello mediamente ottenibile con una normale c..........[CUT]
Assolutamente daccordo,e da qui le mie domande originali,capire esattamente quale tipo di lut creare considerando che l'estensione .CUBE e utilizzata da più formati.Se il risultato sul color checker è peggiore rispetto a quello mediamente ottenibile con una normale calibrazione un motivo ci dovrà pur essere.[CUT]
Finalmente un commento sensato,come spiegato sopra essendo un tentativo di ricerca estensione,sono partito dalla TV calibrata al meglio,quindi REC-709(troppo stretto).@ sisco123
Che Gamut hai utilizzato nel creare la LUT?
Nessuno ti ha trattato da ebete, scusami se ci hai frainteso. I miei commenti erano più generici, secondo me stai perdendo tempo non avendo strumenti adeguati. Lo so bene perché ho fatto ore ed ore di lut sul mio precedente oled che ne aveva molto più bisogno del 950, la mia sonda era stata profilata sul mio TV, però non si potevano fare lut lunghe..........[CUT]
Questo posso capirlo ed in parte condividerlo,però permettimi di precisare che la i1d3 e la C6 proprio identiche non sono,
sisco123 conviene spostarsi sul thread che riguarda la calibrazione del 950/1000.
Ho molte cose da dirti.
Finalmente un commento sensato,come spiegato sopra essendo un tentativo di ricerca estensione,sono partito dalla TV calibrata al meglio,quindi REC-709(troppo stretto).
Sono identiche cambia solo il firmware per rendere la C6 esclusivamente compatibile solo con Calman e beneficiare dei profili generici che non ci sono con la i1d3 OEM.
http://www.avsforum.com/forum/139-d...00-colorimeter-spectracal-2.html#post54431297
Sperando di essere stato chiaro,proporrei di prendere in considerazione la mia domanda(se ovviamente siete in grado di dare una risposta),evitando di scivolare in ovvietà e giudizi inutili a questo punto della calibrazione,più precisamente(TEST FORMATO ED ESTENSIONE),nonché miglior modo possibile di tentare la creazione della stessa(cosa che di per se esclude partire dalla TV calibrata al meglio in tutti i suoi parametri selezionando di fatto un gamut preciso che permette una scarsa possibilità di intervento nel tentativo di creazione della stessa)..........[CUT]
Il link non c'è o non funziona......[CUT]
sisco123 conviene spostarsi sul thread che riguarda la calibrazione del 950/1000.
Ho molte cose da dirti.
Ottima idea Dario, stavo per intervenire per sottolineare la stessa cosa.![]()
Potresti invece elencare i commenti insensati?![]()
Se lo scopo era evitare di "scivolare in ovvietà e giudizi inutili", oltre che commentare in maniera "insensata" a tuo dire, avresti potuto evitare di postare i grafici dato che non erano necessari al fine di rispondere alla tua domanda.
Se volessi anche levarti questo tono polemico sarebbe pure meglio, dato che nessuno dei com..........[CUT]