Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il mio B6 è messo molto bene ma qualcosa si intravede.
Non c'è bisogno di postare un video, ti credo. Ne ho visto abbastanza (a casa mia tre per tante ore), 2 a casa di amici (un E6 e un 65EZ950) e ne ho provato parecchi ultimamente per trovare il Santo Graal.
Sono convinto che il tuo sia una mosca bianca, però come ti ho scritto ti credo perché..........[CUT]
Esiste un pannello a ire 100% davvero bianco?
Sarà vero anche che non ho provato a collegare la tv ad un'altra presa di corrente ma è minimamente possibile il problema possa dipendere da questo ?
Per me è una barzelletta ma prima di s..........[CUT]
Ma le differenze di temperatura di colore all’interno della fascia di tolleranza danno la percezione di colore leggermente diversa (bianco azzurrino, bianco Magenta, bianco giallino) oppure se percepisci queste colorazioni (leggere eh...) sei sicuramente fuori dalla tolleranza. Insomma non abbiamo la sonda...Parlando in generale la perfezione non esiste. Attualmente non è possibile produrre un pannello a 6504K ovunque, una tolleranza ci sarà sempre, solitamente considero accettabili variazioni (preferibilmente non contigue) fino a 150K. E i produttori, se non mi sbaglio, aumentano questa soglia fino a 250K. Ed è il motivo, al contrario, per cui ho sugg..........[CUT]
Il mio 65 stando appoggiato al piedistallo si e' leggermente curvato .... Sicuramente meglio attaccarlo a parete .Buongiorno a tutti, domani mi consegnano il modello 65" e spero abbia pannello se non perfetto perlomeno accettabile.
Stasera preparo il dvd per testare eventuali pixel problematici, ecc.
Domanda per i possessori: siccome sono a casa da solo, riesco a toglierla dalla scatolone e metterla sul mobile del salotto senza aiuto di nessuno? (mobile..........[CUT]
Domanda per i possessori: siccome sono a casa da solo, riesco a toglierla dalla scatolone e metterla sul mobile del salotto senza aiuto di nessuno?......[CUT]
Ma le differenze di temperatura di colore all’interno della fascia di tolleranza danno la percezione di colore leggermente diversa (bianco azzurrino, bianco Magenta, bianco giallino) oppure se percepisci queste colorazioni (leggere eh...) sei sicuramente fuori dalla tolleranza. Insomma non abbiamo la sonda...
Buongiorno a tutti, domani mi consegnano il modello 65" e spero abbia pannello se non perfetto perlomeno accettabile.
Stasera preparo il dvd per testare eventuali pixel problematici, ecc.
Domanda per i possessori: siccome sono a casa da solo, riesco a toglierla dalla scatolone e metterla sul mobile del salotto senza aiuto di nessuno? (mobile..........[CUT]