Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qualcuno potrebbe gentilmente indicarmi il corretto valore in bit da settare per lo spazio dei colori da xbox one sull'EZ950? Da quello che so è un pannello a 10 bit ma se imposto lo spazio colore a 12 bit RGB sembra andare bene comunque. Grazie
domanda, visto il lancio di panasonic del blu-ray UB850 che sara compatibile dopo aggiornamento firmware oltre che con hdr10+ anche con dolby vision, possiamo aspettarci un aggiornamento in tal senso per le nostre ez950/ez1000??
https://youtu.be/qksV3OSgHqQ
ecco il link che ne parla.
La scena di Marco Polo e rognosa ok ma quante volte capita in uso normale?
Se mi dite in che episodio si trova quella scena provoa verificare anche sul mio, al momento anche in scene particolarmente scure non mi pare di aver notato nulla! A me questo TV sembra perfetto!Poi c'è qualcuno che non ha il minimo banding nemmeno in quel passaggio... :fiufiu:
Poi c'è qualcuno che non ha il minimo banding nemmeno in quel passaggio... :fiufiu:
Poi c'è qualcuno che non ha il minimo banding nemmeno in quel passaggio... :fiufiu: