thegladiator
Active member
Giuro che ho provato a profilartela mentre sciavo ma sopra gli 80 all’ora la sonda non leggeva bene e non ci sono riuscito!! 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ieri mi hanno sostituito il 65EZ950 affetto da vertical banding pauroso e stamattina purtroppo devo constatare che il nuovo OLED ha lo stesso identico problema.
Possibile che riesca a beccarne addirittura 2 di seguito ? Non si tratta di essere pignoli ma nelle scene buie è inguardabile !!!!
Ne esistono di 65 pollici senza questo difetto mi vien da ..........[CUT]
CES 2018 - Principali novità sui futuri Panasonic OLED (FZ800 - FZ950)
- Nuovo processore HCX
- Dynamic LUT
- HDR10+
- Controllo luminanza a 2.5 - 5 IRE nella regolazione del Gamma
Per cortesia con che corriere lo restituisci, perché date le dimensioni è un problema pure restituirlo.
Questa è la scena test di "Marco Polo" sul mio 65.
Tieni conto che è fatta con iPhone 6S e il lievissimo VB che si vede per pochissimi istanti quando nella carrellata veloce la donna scende a cavallo dal pendio è accentuato dalla videocamera rispetto alla visione reale.
https://youtu.be/FRqLQQCSX5Q
Eccoli allora: settaggi di default Professionale2 (tranne gamma spostato a 2,3), pattern full 80%, sonda I1dPro non profilata (ma poco importa qui).
Pannello diviso idealmente in cinque righe e cinque colonne, ciascun gruppo di valori rappresenta i riquadri ideali da sinistra a destra. Ho aggiunto i valori dei segmenti immediatamente sotto la corn..........[CUT]
Buono Dario, qualche banda c’è in video, considerando però che il video accentua la cosa non pare male.
A quante ore sei?