Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ragazzi ma in italia si può comprare la ez 1000???
qualche sito me lo consigliate???
Salve a tutti, sono anni che non scrivo su questo forum, da quando, grazie a Calman ed al mio DVDO duo, sono riuscito a calibrare in maniera accettabile ed appagante il mio vecchio Panasonic V10. Da allora non l’ho più toccato nulla e mi sono goduto la visione per anni.
Ora vorrei passare all'Oled è proprio ieri ho visto il 950, che, persi..........[CUT]
Ma per ricevere Sky in 4k, nel caso di ipotetiche trasmissioni 4k, non dovrei avere un decoder 4k?
Il fatto è che non ho capito quanto è drammatico questo problema dei microscatti. Sono tipo quelli del 3:2 pulldown (cioè ben evidenti) o no?
Per la questione "accecamento" non esiste soluzione, ma questo vale per tutti i tv HDR, non solo gli oled. Sono i contenuti a non essere concepiti in maniera corretta al momento, almeno non tutti, anzi molto pochi. Se si diminuisce il picco luminoso attraverso i comandi si sballa tutto, non è come in SDR dove ti regoli il picco luminoso &..........[CUT]