thegladiator
Active member
Processore video esterno, AVR...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

Messaggio per l'utente miko: come puoi vedere il pannello del tuo 1000 e quello del 950 di sweet32 sono molto molto simili, anzi il tuo nel complesso è addirittura un filo meglio, almeno giudicando dalla foto. Persino la famigerata banda sul centro-destra è comune ad entrambi (incredibile!) se ci si fa caso. La differenza quindi quale è, alm..........[CUT]
Non si vede...
Per la questione "accecamento" non esiste soluzione, ma questo vale per tutti i tv HDR, non solo gli oled. Sono i contenuti a non essere concepiti in maniera corretta al momento, almeno non tutti, anzi molto pochi. Se si diminuisce il picco luminoso attraverso i comandi si sballa tutto, non è come in SDR dove ti regoli il picco luminoso &..........[CUT]
Dunque, usatemi come cavia : io ho la shield tv 2017 e ho provato i vari settaggi così come da voi suggerito : effettivamente impostando lo shield con uscita hdmi impostata in rgb 8 bit 709 e impostando il livello dinamico su carico , si va poi sul tv e si imposta range rgb su full si ha un immagine molto bella con colori naturali ; ma allora mi chiedo x il nostro tv come conviene impostare l’uscita dello shield su rgb o su yuv 420 10 bit rec 2020 ? A me forse piace più la prima.....helpper chi ha la Nvidia Shield sarebbe interessante capire se questo nuovo gioiello Panasonic gestisce o comunica con la sorgente in modo più appropriato. Con la mia Shield e l'St60 il range scelto, in automatico su entrambi, era sbagliato (16-235). Quello giusto è full (0-255).
In generale se non si hanno proprio tante sorgenti è meglio, se possibil..........[CUT]
Suggerimento per coloro che stanno guardando l’Italia su RAI1 HD: attivate IFC su medio e godetevi lo spettacolo, pare (quasi) una partita nativa a 50fps.![]()
Hai preso il 55 pollici??