Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ragazzi ma in italia si può comprare la ez 1000???
qualche sito me lo consigliate???
Salve a tutti, sono anni che non scrivo su questo forum, da quando, grazie a Calman ed al mio DVDO duo, sono riuscito a calibrare in maniera accettabile ed appagante il mio vecchio Panasonic V10. Da allora non l’ho più toccato nulla e mi sono goduto la visione per anni.
Ora vorrei passare all'Oled è proprio ieri ho visto il 950, che, persi..........[CUT]
Ma per ricevere Sky in 4k, nel caso di ipotetiche trasmissioni 4k, non dovrei avere un decoder 4k?
Il fatto è che non ho capito quanto è drammatico questo problema dei microscatti. Sono tipo quelli del 3:2 pulldown (cioè ben evidenti) o no?
Per la questione "accecamento" non esiste soluzione, ma questo vale per tutti i tv HDR, non solo gli oled. Sono i contenuti a non essere concepiti in maniera corretta al momento, almeno non tutti, anzi molto pochi. Se si diminuisce il picco luminoso attraverso i comandi si sballa tutto, non è come in SDR dove ti regoli il picco luminoso &..........[CUT]