Vi volete proprio fare del male eh... tu poi cata col pannello che ha 10 ore...![]()
Eh si glad
12 anni )da dicembre, ho preso un lettore uhd ed è una goduria!!!!
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vi volete proprio fare del male eh... tu poi cata col pannello che ha 10 ore...![]()
No, non dovrebbe essere necessario impostare a mano lo spazio colore, dovrebbe commutare in automatico a seconda del flag dell'AVI infoframe contenuto nei metadati del progra..........[CUT]
Quindi era un problema di trasmissione di sky perché a me rimaneva impostato rec709 e ho dovuro modificarlo io!! Era solo la prima trasmissione, speriamo in un miglioramento. Probabilmente per film e documentari nativi in 4k la qualità sarà maggiore, bisognerebbe conoscere la qualità effettiva delle riprese del gran premio poi rielaborate da Sky, m..........[CUT]
Chi mi sa indicare come si visualizza a schermo la modalità video corrente? Con l'app di Netflix ci riesco premendo il tasto "i" (mostra risoluzione, audio e sottotitoli), ma con quella Amazon Prime Video non c'è verso. Il fatto è che con Netflix vedo i contenuti in HDR (compare HDR nel menu immagine), mentre con Amazon no, nonostante sia..........[CUT]
Con amazon non va l'hdr perché sono passati ad hdr+ e la nostra tv non ha ancora ricevuto l'aggiornamento per digerirlo...
Con la visione di filmati in 4K HDR è necessario impostare manualmente "Rec. 2020" anziché "Rec. 709" o si dovrebbe settare in automatico?
Qualcuno ha per caso visto il GP di F1 in 4K HDR? A me con il settaggio professionale 2 di default è sembrato assolutamente inguardabile con colori non naturali (il rosso ferrari era aragost..........[CUT]
Scusami, hai configurato la risoluzione video di Sky Q su 4K HDR? Perché io ho visto sia le prove che la gara è l'immagini erano perfette
A puro titolo informativo e al fine di tranquillizzare gli utenti sul tema mi riaggancio al post quotato, relativo alla questione EZ950/EZ1000 + Sky Q per i contenuti HDR.
I problemi menzionati dall'utente Lucio_74 derivavano da un'impostazione errata nel decoder che riporto di seguito:
Menu > Immagine > Opzioni > HDMI Tipo EOTF: va impostato su AUTO[CUT]