Ciao, in sala ho un Sony HX855 e ne sono strafelice.
In camera una Philips 26PFL3403D che vorrei sostituire con un 40-42".
Vorrei acquistare la TV per un uso 70% gaming (PS3) e la rimanenza film.
Giocando a distanza di circa 1m, su un 42" come l'ET60 si vede di poco sgranato o l'immagine rimane fedele?
(i film li guardo a distanza di 2,50m circa)
Sentivo parlare molto bene del Panasonic ET60 (io ormai ero convinto del Sony W9, ma costa troppo e volevo spendere meno di 100€), così sono andato in negozio.
Ho visto sia il 42ET60 che il 42DT60.
Stranamente mi è piaciuto di più l'ET60, l'immagine risultava più "profonda" tipo 3D (

) e forse più dettagliata.
Entrambi però mi hanno deluso perchè alla fine del film, con schermo nero e i titoli che vanno verso l'altro erano "disturbati/tremolanti" (se volete ho girato un video e lo carico), com'è possibile visto che su altri TV come Sony R473, Sony W6, Samsung, Philips,ecc... non avevano il minimo problema?
Colpa del setting o "limiti" del TV?
La TV è in camera e la maggior parte delle volte la uso di notte, quindi 0 illuminazione. Si comporta bene comunque o è come alcune che è meglio lasciare una lieve illuminazione nei dinotrni ondevitare che ci siano difetti visivi o robe simili?
Ps: dato che l'ET60 non ha il T2 tocca prendere il DT60? ...possibile che la qualità video mi sia piaciuta di più sull'ET60?