[Panasonic Serie ET60]

Mi aggancio alla questione del media player interno:ho problemi con la visione da hard disk esterno dei filmati mkv. quelli con dimensioni attorno agli 8 gb molto spesso si bloccano. Provato su un altro tv di altra marca no. da che può dipendere?? dal tipo di hard disk (wd da 1,5")?? Oppure mi consigliate un media player esterno??

Come scritto prima, consiglio caldamente un player esterno..molto + completo sotto tutti i punti di vista. Detto questo però devo dire che il player interno nn mi si è mai bloccato con nessun film nemmeno con quelli da 20Gb...
 
Buonasera amici! Vi scrivo nella speranza che possiate aiutarmi a non far volare sto tv dalla finestra...
Il mio problema riguarda lo streaming vide tramite wifi.
IN sostanza ho un tablet con internet tim e spesso lo uso come modem wifi.
Preso il 55" ho subito scoperfo che lo streaminb su youtube o altri siti con filmati non vanno.....stando i perfetto loop...
Il tablet/router su pc nonfa na piega....sul pana fa casino e se vogliomvedere un filmato su youtube lo devo guardare al
PC
ho chiamato l' assistenza panasonic e l'op. telefonicamente mi ha detto di provare con la connessione via cavo anziché via wifi.
in sostanza la banda di circa 5 mega non basterebbe al TV.....è possibile?

un'altra domanda per cortesia ma se guardo un Blu Ray 3D e voglio modificare la profondità del 3D come posso fare? l'opzione non è selezionabile mentre con i file riprodotti da hard disk esterno sempre 3D sono modificabili con la profondità....perche?
 
Ultima modifica:
Buonasera amici! Vi scrivo nella speranza che possiate aiutarmi a non far volare sto tv dalla finestra...
Il mio problema riguarda lo streaming vide tramite wifi.
Ciao per quanto riguarda la mia personale esperienza con lo streaming tutto liscio, io uso la dlna direttamente da pc fisso e tramite wifi, la riproduzione di filmati tutto ok solo qualche scatto con i filmati in 3d, o anche provato su lo smartphone di un mio parente la app panasonic remote per le sole foto e il tv è stato immediato nel riconoscimento. Anche per quanto riguarda le app integrate nel tv nessun problema fino ad ora, tv collegato sempre tramite wifi. L'unica cosa che so è che tutti i dispositivi compreso il tv devono essere connessi alla stessa lan esclusivamente in wifi o ethernet (il 3g non è supportato), in poche parole è sempre il router domestico che fa da ponte. L'unica accortezza che ho avuto è stata quella di chiudere tutti i programmi p2p in esecuzione sul pc, che non sembra ma rallentano molto anche la lan (o telexx come operatore quindi si spiega da solo). Per quanto riguarda il 3D bluray non ne ho, ma ho sky3d e la profondità era selezionabile. L'unica pecca che ho notato col 3d è che il tv non salva i settaggi.
PS: Ah scusami tanto ho riletto bene il tuo messaggio, e hai detto che usi il tablet come modem wifi, quindi hai scelto una soluzione completamente diversa dalla mia. Però il fatto che sul pc lo streaming funzioni è strano, quello che penso è che nonostante la tecnologia faccia passi da gigante, sia per il momento molto limitata a situazioni standard di utilizzo (quindi in questo caso con un modem classico wifi) per il resto protrei imputare la lentezza del tuo collegamento alle 2 antenne integrate di tablet e tv che comunicano male tra di loro e in parte alle pecche del 3g che pur avendo buona banda in download soffre però di ping elevati.
 
Ultima modifica:
No.. Niente t2, e comunque nn preoccuparti per il momento almeno 5,6 anni non se ne parla proprio a dire il vero da notizie lette nei vari siti nn c'è intenzione di un nuovo passaggio da t. T2... Comunque sono possessore anch'io di un et60 da 42, ho abbinato al tv un panasonic bdt330 cosi da restare tutto in casa, la cosa strana è che con il vecchio bdt 310 che posseggo con il telecomando del tv comando entrambi e viceversa, con il bdt 330 no..qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema ?
 
Ciao a tutti ragazzi,

vi scrivo dopo un pò di mesi (passati tra trasloco e adattamenti vari); avevo preso prima di trasferirmi una et60 in versione 42 pollici e ne sono molto contento; ho però una domanda da porre a voi esperti più di me sicuramente!

Io ho un vecchio stereo teac che vorrei collegare al tv per avere un suono più corposo; lo stereo però ha solo le classiche uscite aux1 e aux 2 con i due spinotti bianchi e rossi (oltre a quella del microfono); mi hanno consigliato di prendere una presa cuffia e così ho fatto, collegando detto cavo all'uscita cuffia della tv e i due spinotti ad un uscita aux dello stereo il gioco è fatto, però il problema è che devo mettere il televisore in mute per avere solo l'audio dello stereo altrimenti si sovrappone; e poi appunto mettendo il mute al televisore mi rimane sempre a video l'iconcina rossa a sx in basso..e mi dà parecchio fastidio!!!

Si può togliere questa icona?E si può fare in modo diverso per collegare il tv allo stereo?Ovviamente so che lo stereo ha uscite analogiche mentre il tv digitale...ma se ci fossero altre soluzioni..vi ascolto!!

Grazie

Cristiano
 
Scusate,

mi sono dimenticato di chiedervi un'altra cosa...per scrivere quando si usano le smart apps del televisore non c'è altro modo?Perchè è veramente scomodo passare tutte le lettere una a una col sistema standard (per esempio per digitare un link o una canzone su youtube)...il tastierino alfanumerico non siu può usare?Ho provato ma niente....
 
Ma invece di mettere mute abbassa a 0 il volume........;)
per scrivere più veloce puoi usare smartfone o tablet scaricando l'app remote
 
Ultima modifica:
Ciao, in sala ho un Sony HX855 e ne sono strafelice.
In camera una Philips 26PFL3403D che vorrei sostituire con un 40-42".

Vorrei acquistare la TV per un uso 70% gaming (PS3) e la rimanenza film.
Giocando a distanza di circa 1m, su un 42" come l'ET60 si vede di poco sgranato o l'immagine rimane fedele?
(i film li guardo a distanza di 2,50m circa)

Sentivo parlare molto bene del Panasonic ET60 (io ormai ero convinto del Sony W9, ma costa troppo e volevo spendere meno di 100€), così sono andato in negozio.
Ho visto sia il 42ET60 che il 42DT60.

Stranamente mi è piaciuto di più l'ET60, l'immagine risultava più "profonda" tipo 3D ( :D ) e forse più dettagliata.

Entrambi però mi hanno deluso perchè alla fine del film, con schermo nero e i titoli che vanno verso l'altro erano "disturbati/tremolanti" (se volete ho girato un video e lo carico), com'è possibile visto che su altri TV come Sony R473, Sony W6, Samsung, Philips,ecc... non avevano il minimo problema?
Colpa del setting o "limiti" del TV?

La TV è in camera e la maggior parte delle volte la uso di notte, quindi 0 illuminazione. Si comporta bene comunque o è come alcune che è meglio lasciare una lieve illuminazione nei dinotrni ondevitare che ci siano difetti visivi o robe simili?


Ps: dato che l'ET60 non ha il T2 tocca prendere il DT60? ...possibile che la qualità video mi sia piaciuta di più sull'ET60?
 
Ultima modifica:
possibile che i prezzi da mw del 50 e 55 sono sempre inchiodati allo stesso prezzo da mesi?1099 e 1399.
me ne serve un altro,e siccome sono strasoddisfatto del modello in questione,sarei tentato del 55.ma non cala minimamente di prezzo.
 
Che ne dite di mettere in prima pagina i vari setting consigliati?
allora.. ti dico le impostazioni che uso io in base a ciò che vedo, premetto che per tutte le configurazioni ho usato la calibrazione dei colori che puoi trovare in prima pagina variando solo alcuni settings:

dvb-t (canali in chiaro): temperatura colore - fredda1 ; adaptive blackLight - min ; intelligent frame creation - min
canali hd (sky cinema, fox hd ecc..): temperatura colore - fredda1; adaptive blackLight - max ; intelligent frame creation - min
calcio hd (sky sport hd): temperatura colore - fredda2 ; adaptive blackLight min ; intelligent frame creation max
game (playstation 4): temperatura colore fredda1; tutte le opzioni off e game mode on (gioco molto online)

spero di esserti stato d' aiuto e magari se qlk ha una configurazione migliore, la posti, così da poter provare altri settings
 
grazie mille!!

Anche io gioco molto online, ma con il game mode on cosa cambia?

Da quanti pollici è il tuo ET60?
Pro e contro riscontrati?

si può usare in stanze completamente buie?
 
Salve, ho acquistato ieri la versione 47" e sono in attesa di riceverlo a casa. Nella discussione parlate di settaggi ottimali nella prima pagina, io non li trovo. Potete postare i vostri settaggi di filtri/contrato/colori/luminosità ideali per TV e Sky? Per PS3 e PS4 mi pare di aver capito che il meglio è attivare la modalità GAME e togliere tutti i filtri.

Grazie a tutti e speriamo di riceverlo privo di difetti! :eek:
 
Io ho un vecchio stereo teac che vorrei collegare al tv per avere un suono più corposo; lo stereo..........[CUT]
Collegando la presa cuffie quindi l' audio del TV non si disabilita? Perchè ho lo stesso "problema", ovvero lo stereo a cui voglio collegare il TV ha solo gli ingressi analogici bianco/rosso e per ovviare avevo pensato proprio di usare la presa cuffie ma non sapevo se l' audio sul tv, con il jack cuffie inserito, rimanesse attivo o meno! Qualcuno ha info?

Grazie mille per le dimensioni della base!!! ;)
 
Top